Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo non credo che possa entrarti nel baule...la larghezza già non è sufficiente
la sola tv senza imballo ha queste dimensioni
Dimensioni senza supporto (L x A x P) 1.218 x 769 x 93 mm
Dimensioni con supporto (L x A x P) 1.218 x 814 x 401 mm
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
-
mmmm, devo per forza chiedere di visionare l'imballo allora. Mi sono portato il metro dietro ;D
Perchè l'unica preoccupazione potrebbe essere la larghezza (considerata "A" ovviamente nella TV, io però devo considerarla orizzantalmente) che è di 77cm, mentre la macchina è 94cm. Credo però che l'imballo normalmente sia piuttosto spesso.
Anche se in realtà quello del mio Philips per esempio non era così tanto più spesso.... bhè proverò, nel caso gli chiedo il favore di farmi provare a buttarlo dentro XD
-
Tra l'altro, ora dopo mesi di utilizzo, come vi trovate alla fine? ;D
L'ho trovato a 790, direi che per quel polliciaggio e per la qualità media, un 50 migliore non credo che lo potrei trovare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da stonecold77
Tra l'altro, ora dopo mesi di utilizzo, come vi trovate alla fine?
ti dico il mio parere...mi ci trovo abbastanza bene ma non soddisfa pienamente le mie esigenze...
i maggiori difetti secondo me sono i floating black, il vetro che riflette troppo, dithering poco controllato e una resa video in hd piuttosto morbida
certamente con fonti adeguate a 24p e 60hz (blu-ray) e con un settaggio e luminosità ambientale adeguata dà lo stesso le sue belle soddisfazioni e in sd non si comporta male, ottimo lo scaler
con skyhd il voto passa da un 6 scarso a 8 ma là dipende molto dal segnale e dalla compressione del broadcast
in sintesi sono soddisfatto a metà e "probabilmente" quando usciranno prenderò un 50GT30 o VT30, non per il 3D ma per una migliore resa anche in 2D e in hd
-
Ieri sera dopo averlo visto in azione, ho deciso di prenderlo.
Bhè che dire, sono molto soddisfatto! Per i miei gusti direi che va benissimo, non ho notato nessun problema al momento, ovviamente ho solo potuto fare un po di prove con un paio di BD, un paio di giochi, e con l'utilizzo normale di Sky HD.
La visione rispetto al mio LCD Philips è nettamente migliore, a me l'effetto "morbido" nei colori di questo plasma mi piace molto, ed in ogni caso ho notato che agendo un po sui vari settaggi si tirano fuori cose egrege. Per ora seguirò ovviamente i vs. suggerimenti e procederò con il rodaggio, poi vedremo dopo come sarà.
Con la TV SD onestamente lo vedo anche bene, trovo che la visione rispetto a prima con l'LCD sia nettamente migliorata. Ho provato a guardare un po Rai1 (Produzione recente, Montalbano), Canale5 (Diretta, grande fratello) ed i canali Sky+1. Qui il problema si vede se sono programmi "vecchiotti" come le stagioni vecchie dei Simpson. Con Misfits (per esempio) la visione era più che discreta. Considerate che la distanza è di circa 4.30/4.40.
Ho provato Avatar e Transformers in BD, e sono decisamente stupendi, molto molto belli :eek: .
Come giochi ho provato Crysis 2 e Marvel VS Capcom 3, quindi tonalità scure contro tonalità accese e multicolor, ed è stato davvero entusiasmante :eek: .
Devo dire inoltre che non ho notato nessun riflesso (forse dato anche dalla buona posizione) e nessun problema di ritenzione, anche se in 4/5 ore di prova ovviamente non è che si può notare tutto.
Per ora, a quella cifra, non posso che esserne soddisfatto.
Ho solo un paio di problemi, legati più che altro credo alla configurazione. Come riporta la mia firma, io ho tutto collegato via HDMI (tranne la WII in component) all'ampli Pioneer, ed ovviamente ho mantenuto la stessa configurazione. L'unico problema è che, quando accendo l'ampli per vedere Sky ad esempio (o la ps3), l'audio va diretto alle casse, senza permettermi di modificare l'uscita per ascoltarlo tramite la TV (non sempre ho voglia di sentire l'audio dallo stereo).
Mentre con il Philips l'audio andava in automatico sulla TV, e dovevo selezionare "AMP" dal menù elettronico del pioneer per sentire dalle casse, ora questa opzione nell'Ampli è sparita :confused:
Praticamente non mi da scelta!
Ho provato a cercare il settaggio sia sulla TV che sull'ampli, ma non ne esco fuori, ho dovuto attaccare Sky direttamente alla TV!
A qualcuno di voi è capitato con questa TV? E' un settaggio particolare?
Oppure potrebbe essere l'Ampli?? Nel caso così posterei nel thread dell'ampli....
-
Citazione:
Originariamente scritto da stonecold77
Considerate che la distanza è di circa 4.30/4.40.
eheh...da quella distanza comincia a essere piccolo un 50"...indubbiamente in sd avrai solo vantaggi e vedrai meno difetti...in hd pure noterai meno difetti ma anche meno dettagli...dovresti stare max sui 3,50 metri per godere a pieno del dettaglio dell'alta definizione
comunque complimenti per l'acquisto e buone visioni
riguardo l'audio non puoi uscire con un'ottica ?
-
Direi di si, anche in ottica potrebbe andare bene, ma non capisco questa differenza.... cioè, ci dovrà pur essere un modo per selezionare le casse o l'audio TV o no?!?
Prima era comodo, diretto su TV, impostazione da AMP e via alle casse. Ora non ho scelta al momento, solo dalle casse.... ma credo sia un problema, spero almeno, di impostazioni, ma ho provato di tutto e non riesco a venirne fuori....
E poi, anche se collegassi in ottica ad esempio, selezionando il canale HDMI sull'AMP andrebbe direttamente alle casse.... bhò dovrei fare una prova... nel caso se vi viene in mente qualcosa, fatemelo sapere!
Per la misura, diciamo che l'ideale sarebbe un bel 55 o addirittura un 60, perchè potrei arrivare anche a 5m di distanza volendo, ma per il momento ho altre priorità ed ho dovuto diciamo "accontentarmi".
In ogni caso al momento sono molto soddisfatto!
-
RE
Citazione:
Originariamente scritto da shen_long
E' una feature del gioco :D
Si può disattivare dalle opzioni video di Mass Effect, se non ricordo male si chiama Effetto Film.
Vero!!grazie mille :D :D :D :D :D
mi sento molto sollevato!!
-
ancora una volta, ieri sera, ho potuto constatare che questa tv rende ottimamente quando il segnale (bit-rate, compressione, etc) è degno di essere chiamato tale
ho visto un film registrato sul myskyHD "fame-saranno famosi" del 2009 e si vedeva magnificamente
unico difetto è che lo reputo ancora troppo morbido rispetto ai miei gusti più razor, ma come bilanciamento dei colori e anche come nero siamo su livelli di tutto rispetto
floating black in questo film sporadici e poco invasivi
i settaggi che ho usato ieri erano
modalità true-cinema
contrasto 40, luminosità -1, colore 32, nitidezza 6, colore intenso e filtri vari (compreso ifc) rigorosamente su off
apro una parentesi anche riguardo i settaggi, mi stò rendendo conto sempre di più che non esistono settaggi definitivi in nessuna modalità...a secondo del film o di ciò che si guarda qualche aggiustamento và sempre effettuto
ci sono film con colori più saturi, più o meno luminosi etc
ciao
-
ragazzi ho notato che ultimamente su canale 5 hd esce sempre una riga blu sulla sinistra.lo fa anche a voi?
fino a poco tempo non lo faceva...
-
non posso risponderti in quanto nella mia zona in hd vedo solo sky...niente di digitale terrestre ancora è on
-
è sparita...sembra che hanno sistemato tutto.meglio così
-
secondo voi come mai il segnale splittato in 2 hdmi di my sky hd improvvisamente non viene più rilevato dal panasonic s20?
il segnale attraversa un cavo di 12m che proviene da un altra stanza ma ha sempre funzionato
Sono sicuro che il problema stà nel panasonic perchè collegando tale cavo al sony (come da firma) che è accanto funziona tranquillamente ...
facendomi capire che il problema non è nello splitter!
-
problema accensione
Ciao a tutti, da qualche giorno sto riscontrando un problema del mio televisore, S20 da 42 pollici,
In pratica, quando lo accendo, sia da telecomando che da pulsante principale, la luce verde lampeggia come di consueto ma dopo qualche secondo si spegne e resta la luce rossa lampeggiante.
Spesso mi capita di premere il pulsante principale anche per una ventina di volte prima che il tv si accenda regolarmente.
A cosa potrebbe essere dovuto ?
Per il resto (la tv ha 10 mesi) non ho riscontrato nessun cambiamento del livello del nero e tranne qualche piccola ritenzione che sparisce dopo qualche ora, devo ribadire che le immagini sono sempre fantastiche, tra l'altro, anche il ditering sembra addirittura sparito (lo notavo sempre in modalità normale).
-
io lo porterei IMMEDIATAMENTE in assistenza prima che non ti si accenda più completamente...