scusate la domanda forse banale: c'è un modo che selezionare rapidamente una sorgente hdmi senza dover premere sourse e poi scorrere fino alla sorgente desiderata?
ciao!!!
Visualizzazione Stampabile
scusate la domanda forse banale: c'è un modo che selezionare rapidamente una sorgente hdmi senza dover premere sourse e poi scorrere fino alla sorgente desiderata?
ciao!!!
@Litpack
Tra i tasti del telecomando dovresti avere anche "imput HDMI,1,2,3 o 4", prova da li, dovresti passare tra una sorgente HDMI e l'altra. ;)
perdonami ma io proprio non li trovo!!!Citazione:
Originariamente scritto da Adriantaps
questa è l'immagine del telecomando:
http://www.zappers.nl/catalog/images/BN5900691A.jpg
Mhm... mi sa che hai ragione tu... anche io ho il telecomando identico al tuo, solo che non l'ho mai usato, perchè io controllo tutti i miei dispositivi con un singolo telecomando universale (Logitech Harmony 1000) e quello originale l'ho messo via il giorno stesso dell'arrivo della TV.
Quello che posso dirti comunque è che io una volta caricate le frequenze del telecomando Samsung sul mio Harmony, ho anche quei bottoni che ti ho elencato nel mio precedente messaggio, (HDMI 1,2,3,4) per quello che davo per scontato che tali bottoni ci fossero anche nel telecomando della TV.
Domani proverò a riesumare il telecomando originale, e se trovo la funzione per selezionare al volo le HDMI ti faccio un fischio! ;)
Ragazzi,buonasera ,ho bisogno del Vostro aiuto.
Vi espongo il problema:
Al mio bel LE40A756 collego la Xbox 360 per godermi qualche bel gioco e fino a 3 giorni fà nessun problema quando ricollegandola attraverso HDMI 4 mi appare la scritta "modo non supportato" lampeggiante.
Ora non ci sono stati cambiamenti sulle impostazioni durante i giorni che non ho usato la Xbox,le restanti prese HDMI funzionano in quanto il Blu-ray và,l'HDMI 2 dove è collegato il PC và,ho provveduto ad aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile ma non è cambiato nulla.
Ho fatto la prova anche con un altro Samsung serie 5 da 32 pollici e quì funziona tutto bene ,la console è visualizzata utilizzando sempre lo stesso cavo HDMI.
Cosa è successo?Spero che mi possiate dare un aiuto in quanto a me sembra di aver fatto tutte le prove possibili.
Grazie
Forse dovresti provare a risettare le impostazioni video della 360, dal menù opzioni video dell'xbox, se non ricordo male ci dovrebbe essere un opzione nella quale devi settare l' HDMI come connessione da utilizzare per giocare.
Sul mio 52A1756R1M gioco tranquillamente con la 360 e la PS3 via HDMI, collegate alla porta "HDMI 4", quella posizionata sul lato a sx della TV per intenderci.
Prova cosi, magari fai prima la prova del cambio della porta HDMI a quella n° 4 e facci sapere se funziona. ;)
Io ho provato a modificare,dopo che mi è uscito questo problema,le voci contenute nella sezione "schermo"della Xbox però anche modificando le impostazioni il problema persiste.Citazione:
Ripeto che con le stesse impostazioni video della xbox 360 sul Samsung 32 pollici si vede.
Come direbbe Enrico Ruggeri..... "MISTERO"
Allora prova a collegare l'xbox alla presa HDMI n°4, quella di lato a sinistra, assicurandoti sempre cha anche sulla 360 sia selezionato il collegamento in HDMI, facci sapere se risolvi.
qualcuno ha novità riguardo l'utilizzo del SamyGo tramite USB per abilitare NTFS, DLNA e aspect ratio su wiselink ?
non sembra chiaro se si può fare o meno sulla ns serie A7**/A8**:confused:
Ho provato con tutte le HDMI ma niente,presumo che il problema sia la TV in quanto ho provato la Xbox 360 con un'altro samsung e si vede perfettamente.Citazione:
C'è un modo pre portare il TV alle impostazioni di fabbrica,magari resettandolo risolvo il problema!.
Saluti
un downgrade del firmware alla versione precedente.
si fa dal menu delle impostazioni tv.
che vuoi dire usb.. intendi senza telnet?Citazione:
Originariamente scritto da megthebest
ma qualcuno ha smantettato?
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un piccolo aito, per capire dove sto sbagliando. Ho dei file MKV che vorrei visualizzare sulla tv tramite chiavetta usb. So che quesro tipo di contenitore non è supportato ancora, allora ho provveduto a modificre il tutto. Ho preso il file MKV, demuxato in 2 file (uno .h264 ed uno .ac3 per mantenere i 6 canali) ed ho rimuxato il tutto in un contenitore TS.
Da specifiche sul manuale, i contenitori .TS supportano video H264 ed audio AC3. Ho provato sulla TV: si vede tutto perfettamente, ma non si sente nulla. Su pc invece tutto ok.
La Tv è collegata tramite cavo ottico ad un amplificatore esterno.
Sapete dirmi cosa sbaglio? Forse la tv in realtà non supporta gli ac3 multicanale?
La nostra TV non supporta audio AC3,lo devi ricodificare.Per esperienza personale ti conviene convertire il tutto in MP4 (così gestisce correttamente anche il formato video, audio AAC 6 canali e video H264). Se hai un pc abbastanza potente ti riesce anche con video HD in tempi decenti.Ciao
Ciao a tutti, sono Logan, e ho questa TV, in versione 40 pollici, ormai gia' da parecchi mesi, con un PC attaccato tramite HDMI (e scheda nVidia, son diventato scemo a configurare l'audio), MySkyHD e una Wii.
A suo tempo usavo anche il dlna, prima con un PC via rete e poi con un Synology, ma mi son stufato e, come detto, ho rimediato con un "mini" PC in HDMI.
Sono contento in tutto e per tutto tranne che per l'eccessivo riflesso... contando che prima avevo un CRT da 28 della Inno-Hit non mi posso proprio lamentare!
Bye!
Log.