Anche per me il video di Pelham 123,anche se il film mi ha deluso.
Visualizzazione Stampabile
Anche per me il video di Pelham 123,anche se il film mi ha deluso.
Up in lista. Attendo una terza conferma per Via col vento, District 9 e Pelham 123.
Voto anche io per Pelham 123, davvero ottimo e cinema like;)
^ codifica audio ITA?
Ottimo senz'altro, cinema like non direi proprio. Palesemente girato in elettronica, pulito ai limiti della "plasticosità". Aveva qualcosa di finto.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
A dire il vero in tutta la parte nella metro si nota abbastanza bene un sottile strato di grana, per questo ho detto cinema like.
Poi non sono un grande intenditore di tecniche di ripresa e non so se fosse rumore video, ma a primo impatto mi ha dato quell'impressione;)
Cmq a parte tutto davvero un bel prodotto considerando che l'ambientazione della prima ora è tutt'altro che facile, merita senz'altro di stare in lista..:)
Sarà stato un passaggio in post-processing perchè in realtà è stato girato in pellicola, hanno utilizzato due pellicole:Citazione:
Originariamente scritto da william
Kodak Vision2 250 ASA Daylight
Kodak Vision3 500 ASA Tungsten
dts ma hd ita;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Posso chiedervi ad oggi (per la maggioranza degli iscritti) chi ha la "medaglia d' oro" come miglior BluRay audio - video?
Se vai all'inizio di questo thread trovi la risposta al tuo quesito e molto di più.
avete abbandonato questo Thread!?
District 9 non c'e' in lista!
Edit:Non c'e' nemmeno Crank 2 (video Top :eekk: ) da Asterisco:stordita:
Io confermo sia District9 che Via col Vento, veramente stupefacenti ^_^
District 9 e Via col vento in lista. Attendo conferme per Crank 2.
E non è possibile che non ci siano altre conferme per Black Symphony dei Within Temptation :rolleyes: Ha oggettivamente la traccia audio più trasparente mai incisa: ***** l'ha definito "la cosa più stratosferica che abbia mai sentito"...
Confermo per Crank2 audio/video.
Anche io per Crank 2 audio e video:)