Quindi hai già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Se sì, che problemi ti danno esattamente queste app?
Io con l'ultimo firmware (oramai uscito da parecchio) e Kodi, non ho alcun problema.
Visualizzazione Stampabile
Quindi hai già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Se sì, che problemi ti danno esattamente queste app?
Io con l'ultimo firmware (oramai uscito da parecchio) e Kodi, non ho alcun problema.
Si si ho fatto reset di fabbrica.
In pratica i canali hd vanno a scatti.
Con decoder tutto ok.
Ho fatto la prova su u 43w808c ed è la stessa cosa... Con kodi non ho provato... Lo farò... La cosa strana e che me lo fa solo con una lista particolare... Se metto un altra lista no.. Non so se intendi quel che dico
Sì intendo benissimo, ma solo il fatto che il problema te lo da su una lista sì e su un'altra no, ti fa capire che non è un problema di TV ;)
Sempre che non sia un problema della tua banda.
Per toglierti il dubbio dovresti provare la stessa lista problematica su altri device (PC o smartphone).
Gia fatto.... Su 2 decoder,pc, smartphone. Si ma fino a 10 giorni fa circa... Andava tutto liscio.... Non capisco... Tu che tv hai? Se ci sentiamo in pvt se puoi. Se hai la tv simile alla.mia potremo provare... Mi faresti una cortesia
Ho una domanda per tutti quelli che usano la TV per gaming.
Voi che impostazioni usate per l'immagine durante il gaming? Impostando l'immagine Gioco, io la trovo con colori troppo spenti e decisamente meno nitida della modalità standard. Magari diminuisce l'input lag, ma per il single player non è che sia così importante...
Concordo trovo l'immagine gioco dell'w808c priva di colori e di dettagli preferisco la standard però giocando con fifa 17 e pes 2017 noto delle scie.A proposito avete qualche settaggio immagine che vada bene per xbox one s?Grazie
Io su xbox one uso setting gioco. Standard lo trovo troppo carico... E va che e una meraviglia... Online e offline
Io per giocare uso il setting standard però disattivo tutti i filtri lasciando solo il colore medio.Personalmente preferisco colori vivaci nel setting gioco lo trovo troppo spenti.
Ragazzi ho letto che fra non molto il nostro tv si aggiornerá ad android 6.0...
Ecco la notizia se posso linkare un log esterno
http://www.androidworld.it/2016/12/0...tv-6-0-446030/
Beh era anche ora direi :)
È attendibile, è attendibile...
e comunque qui c'è anche la notizia direttamente da Sony!
https://sony-paa-pa-en-web--paa.cust...il/a_id/168015