Lo perdi altroche',purtroppo.Ci guadagni in velocita'(supersonica,un giorno)e sicurezza.
Visualizzazione Stampabile
Lo perdi altroche',purtroppo.Ci guadagni in velocita'(supersonica,un giorno)e sicurezza.
Sabato ho ordinato 10 pezzi da loro; oggi stanno preparando il tutto: dato che non ho mai preso così tanti pezzi in un colpo solo, ma ho scelto comunque di farmi spedire tutto insieme, è possibile che possano comunque smembrare il pacco nonostante me li dia tutti disponibili ?
c'ho ordinato solo 2 cose (insieme tral'altro). The sims 2 e fallout 3 collector's edition per pc.Falloutnn è mai arrivata, e dal 3 novembre che l'ho ordinato il form da compilare per il rimborso mi è arrivato sabato :rolleyes: ( e te lo spediscono solo via posta)Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Io ancora attendo due ordini da BlahDVD e da HMV fatte il giorno della befana, e già so che arriveranno alla spicciolata... :O
Come non detto
Appena sentito mio padre e sono arrivati 2 bluray su 4
Ora e' possibile che ne arrivino solo 2 su 4 anche se sul sito mi dicevano che erano disponibili tutti e 4?
Magari gli altri 2 arrivano tra qualche giorno
o me gli hanno fregati?
Non penso: se non sbaglio, spedisce ogni oggetto singolarmente.
Si infatti
Mi sono arrivati solo 2 pacchettini gli altri 2 non so che fine hannof atto...
Non penso arrivino piu' tardi..
Poiche' la data di spedizione era la stessa per tutti e 4
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Quando non arrivano proprio, prendetevela con le poste italiane, al 99% dipende da loro.
Qualcuno che sa dirmi cosa possa essere successo nel mio caso?
E' possibile che al tuo postino prudano un po' le mani :asd:
Ma a quel punto me gli avrebbe fregati tutti e 2
C'e' un metodo per chiedere il rimborso a poste italiane?
... dovresti far assicurare i pacchi al momento della spedizione.
è normale che i pacchi ti arrivino separati, il problema è se dopo una settimana nn vedi arrivare il secondo pacco :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Pablitho
ps a ma i pacchi dall'estero arrivano sempre il sabato..chissà come mai :confused:
lo so, ed effettivametne la collector's che avevo ordinato era un pacco vistoso, però da play nn ho mai avuto problemi, faccio un ordine con the hut il pacco nn arriva :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
ho appena controllato le mail e ho visto che the hut mi ha risposto dicendomi che entro 5 giorni mi rimborseranno :)