idem, stesso ordine degli ingressi
Visualizzazione Stampabile
idem, stesso ordine degli ingressi
il mio è un dubbio, come dicevo pigiando quei tasti di cui dicevo sopra, pensavo di aver invertito l'ordine involontariamente.
Se tu kyse mi dici che l'ordine del tuo tv è identico al mio allora forse non ho commesso nessun errore.
Almeno che qualcun'altro può aver la gentilezza di controllare, è così sono prorpio sicuro.
BRADIPOLO:
scusa ma avevo iniziato a scrivere prima che tu mi rispondessi.
Grazie
anche a me è identica! vai tranquillo che non hai combinato nessun pasticcio!!
grazie a tutti, adesso sono più tranquillo.
Però nasce ora una domanda spontanea a me e credo anche a voi possessori di questo gioiello:
notate che è diverso il menù, ovvero: pigiando il tasto AV dal telecomando esce l'ordine come abbiamo visto sopra, mentre facendo come ho fatto io cioè pigiando AV sul televisore oltre all'ordine c'è l'indicazione della freccina del cambio posizione (come da foto allegata).
A che serve?
Ciao ragazzi,
avrei un quesito da porvi....:D .....
Sono in procinto di acquistare questo prodotto...ma non so se acquistare il TH-42PZ85E oppure il TH-46PZ85E.....non per il prezzo, ma per l'uso che ne farò!!!!:)
50% Sky SD/HD
30% DTT
10% DVD (forse BluRay....ma devo ancora comprare il lettore :p )
10% Wii
La distanza di visione sarà circa 3 metri
La mia paura è che con il 46PZ85E di vedere troppo la cattiva qualità delle trasmissioni in SD (si vede tanto sgranato???:confused: )
Cosa mi consigliate??
Thanks!!
ma puoi provarlo oppure acquisti online?
Considerata la distanza e dal momento che sfrutti molto poco sorgenti HD (SkyHD poi non è esattamente il paradigma dell'alta definizione..), imho il 42 è la scelta migliore.
Ad ogni modo, presumo si tratti di un acquisto che debba durare qualche anno, per cui bisogna anche valutare come intendi cambiare nel tempo le tue abitudini di visione.
Purtroppo non posso provarlo....l'ho visto andare solo da MediaWorld (sia il 42 che il 46) ma come sorgente avevano un BluRay Disc!!! Si vedeva per entrambi in maniera fantastica!!!:D
Ho proprio intenzione di acquistarlo online...anche perchè si riesce a trovarli entrambi a prezzi sensibilmente inferiori!!!:cool:
Sicuramente si tratta di un acquisto che deve durare per anni....
@laghi - Tu che hai il modello 46, quando guardi sorgenti non HD, si vede tanto sgranato o non te ne accorgi neanche???
Thanks!!!:D
Sgranato non direi proprio..per quanto lontano dalla qualità di un crt, il pz85 se la cava piuttosto bene anche con segnali sd, molto meglio di un qualsiasi lcd.
Ma è certo che a meno di 3 metri, la visione di materiale sd (antenna, sky o dtt soprattutto) su un pannello 46'' non è ottimale; alcuni artefatti, la povertà di contrasto e di corposità dell'immagine giocoforza emergono anche al cospetto di un occhio poco 'allenato'.
Nulla di disastroso o insopportabile, intendiamoci..ma il tv semplicemente non è sfruttato per le sue indiscusse potenzialità nella visualizzazione hd.
Forse il mio Pan ha un problema. Oppure è tutto normale?
Ricezione in digitale terrestre:
- Quando le immagini sono in primo piano o girate da vicino, per esempio scene in una stanza, sono perfettamente a fuoco. Quando le immagini sono prese da lontano o panoramiche, vanno fuori fuoco tanto che danno un po’ di fastidio alla vista.
- Quando la telecamera fà una carrellata anche non veloce le immagini vanno fuori fuoco, è come se lo schermo non fosse abbastanza veloce per riprodurle.
- Quando vedo il calcio, anche disattivando la funzione “intelligent frame” come da molti sul forum hanno consigliato, le immagini sono poco nitide. Attivando o disattivando la funzione, la qualità delle immagini non cambia.
- I cartoni animati si vedono molto bene.
Quello che voglio evidenziare è che su tutti i canali digitali terrestri la qualità delle immagini, panoramiche e sportive, fisse od in movimento (oggi, campionati indoor di atletica), non è buona ma risulta come fosse fuori fuoco.
E' "normale" questo comportamento, oppure devo rivolgermi all'assistenza Panasonic?
Ringrazio quelli di voi che mi potranno dare dei consigli. Il televisore ha quasi 3 mesi di vita, ma è costato molti mesi di “sudore”.
tutto normale x il mio tv.
Scusa, una domanda, ma come fate tutti a dare i valori delle impostazioni in percentuale? è tutto occhio o c'è qualche sistema che non conosco?
grazie ciao
ciao a tutti, un consiglio, ho l'opportunità di prendere il 42pz85 derivante da un centro commerciale, o per imballo rotto e quindi non + vendibile o per esposizione.
il prezzo ovviamente è GODIBILE, nel senso che lo avrei a circa, eru + euro meno, il 50% in meno rispetto al nuovo.
il punto è, se fosse derivato da esposizione, potrei avere problemi nella qualità?considerate che avrei sempre la garanzia, quindi male che vada potrei, forse, sistemarlo portandolo subito in assistenza.
per quanto riguarda il resto, tutti me ne hanno parlato strabene, mi sono registrato da poco e vedrò di leggere 92 pagine ma so già che mi richiederà una marea di tempo eheh.
se posso vi farei una semplice domanda. visto che lo userei prettamente per 360 e ps3 e film in BR, quali "difetti" ha?ho letto qua e la di ombre, scie verdi o robe del genere e ho abbastanza paura.
sto dando via il mio samsung le37m86 con 1 anno di vita per questo pana e vorrei stare tranquillo, vorrei dare via un ottimo(a mio avviso)tv fhd per un panasonic che spero sia migliore in tutto e x tutto, specie per la visione dei BR.
grazie a tutti
ps: lo devo ancora prendere, quindi se me lo sconsigliate...........fatevi subito avanti eheh.
forse l'ho già scritto in qualche post precedente, nessun difetto, va alla grande.
Io ho il 46 pollici e sono stracontento sopratutto coi BluRay, ma generalmente anche con sd mi soddisfa.Citazione:
Originariamente scritto da SpaceXlova
Anche io prima di prenderlo ero molto titubante, ma poi mi sono "buttato".
Forse l'unica cosa a cui devi stare attento (visto che è un modello expo, o usato) è che magari non abbia urti, insomma visionalo ben bene.