[JVC DLA HD-1] Thread Ufficiale per i possessori

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander ha detto:
... ultimamente sei diventato polemico e oltretutto invochi un'obiettività a Te sconosciuta ...

Al contrario, io sono obbiettivo, e vidi il tuo VPR ed era oltremodo osceno peggio dell panasonic pta1000.

Con questo non voglio dire che l'HD1 sia stato il top come ottica, ma neppure scaruso come quello tuo!

P.S, pur io ne vidi parecchi, ma messi male come il tuo nessuno:D

Per quello che riguarda il confronto con il 100 le differenze sono minime, chiaramente sempre prendendo un esemplare decente non un barattolo proveniente dall'altra parte del globo:nono:

Highlander ha detto:
Tuttavia a me quella macchina in condizioni particolari (SD e nitidezza) NON è MAI piaciuta e mi ha sempre lasciato delle riserve prontamente espresse e che ribadisco :O

Lo dici da solo, in SD non ti piaceva, perchè in HD non lo avevi mai visto, lo pilotavi con l'868, ma dai e pretendevi che fosse nitido:asd:

Grazie per la fiducia Matteo ;)

@Micio

Alla prossima scatta una decuncia per calunnia e diffamazione ;) Occhio ! :O

Se fosse come dici non mi sarei rivenduto il vpr ma lo avrei rispedito al venditore ! :O

Ignored Mode = ON
:nono:

Ragazzi... non siete dei novellini.
Sapete che le questioni personali vanno risolte in privato no?

E poi, visto che ormai in questo 3d si parla della preistoria, oltre ai molti interventi OT, ritengo che non vi sia piu motivo per tenere aperta la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.