Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonatemi se insisto ma devo procedere all'acquisto...4cm dal muro è accettabile come distanza?
Visto che di utenti che hanno preso l'F8500 ce ne sono già un bel po' qualcuno è in grado di iniziare la discussione ufficiale?
Ragazzi non è che per caso c'è qualcuno di Roma che ha un F8500 non-ronzante e me lo farebbe vedere/sentire?
mi piacerebbe davvero avere la controprova che sono stato sfigato io, e non che per le mie orecchie TUTTI gli 8500 ronzano....
Grazie!!!
Come si comporta il 64' con le partite di calcio di SKY?
matteo, io sono un newbie. ho paura di scrivere qualche cosa non sufficientemente importante e di essere sospeso o bannato. forse dopo aver calibrato il tv....
ale, prox settimana a Torino vieni a fare un salto. casa mia non e' in citta'. e' anche ambiente poco rumoroso: quando mi trasferii da cittadino non riuscivo ad addormentarmi perche' era troppo silenzioso...
comunque sono sufficientemente convinto: i plasma buzzano. tutti. ci sono taluni piu' sensibili di altri ed il cervello e' abilissimo a..........[CUT]