Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tcodato
Per la linea Design Line PDL6907 valgono le stesse considerazione della serie PFL6907, 6007 e 6057 dato che estetica a parte sono "lo stesso tv".
La differenza la può fare la copertura frontale di vetro che può generare dei riflessi ma anche in un certo senso "ammorbidire" l'immagine.
Grazie tcodato
Effettivamente non avevo fatto questo confronto mi ero lasciato un po'trasportare dalla linea "a se" desingn line senza confrontarlo con la serie pfl 6000 normale.
Uniche differenze sono i 600hz contro i 400hz delle linea pfl , e un'uscita usb in più.
Pensavo avesse lo stesso schermo della serie7000 ma mi sbagliavo allora.
-
Finalmente mi e' arrivato il 40pfl5507 con seriale zh1d... Credo sharp anche se facendo la controprova dal telecomando digitando 123654 scorrendo le pagine non compaiono info sul display screen. C'è' un altro modo per verificare? Per il resto e' un ottimo TV per il rapporto qualità' prezzo, solo una cosa mi lascia un dubbio.. Giocando a FIFA 13 con la ps3 il gioco e' molto lento, non e' che per caso c'è qualche filtro da disattivare o qualche impostazione veloce per il gioco? Grazie mille
-
Per la conferma... dietro alla TV c'è la targhetta con indicato il S/N e vicino dovrebbe essere riportato il codice del pannello che corrisponde al n° 400.
Per la PS3 scegli il formato immagine "non in scala" e prova a disattivare tutti i filtri tranne Clear LCD e la Retroilluminazione su "Standard" o "Migliore immagine".
-
Confermo l'etichetta con numero 400 vicino al seriale, provato a giocare con formato non in scala e diventa molto fluido ma rimpicciolisce l'immagine... Con i filtri devo ancora provare bene, ma l'impostazione gioco piuttosto che risparmio energetico va a modificare i filtri automaticamente? Per il resto ottimo televisore con sky cinema
-
Rimpicciolisce l'immagine?
Dalla PS3 l'uscita video deve avere la risoluzione 1920x1080p, controlla anche in Impostazioni di visualizzazione > RGB gamma completa (HDMI) che sia selezionato "Completa". Non è consigliabile utilizzare la modalità "Risparmio Energetico" per i games.
L'impostazione gioco, per ridurre il lag, spegne tutti i filtri non necessari, a tal proposito controlla che l'abbia effettivamente disabilitato il Natural Motion.
-
salve a tutti,
sono un neo possessore del TV 3d philips 46PFL5507K
dovrei acquistare 2 paia di occhiali 3d, sul manuale ho visto che è compatibile con i modelli pta 507 516 e 517 ma leggendo su questa discussione ho visto che ci sono altri modelli compatibili.
Come rapporto qualità prezzo quali mi consigliereste?
grazie
-
PTA518 : sono i più nuovi (a meno che non siano uscitit i 519 :D) e sono quelli che costano meno (di listino 39,90€).
Oppure i PTA508 sono gli stessi occhiali ma senza batteria ricaricabile (è a bottone).
Saluti!
-
Citazione:
Rik'55
Rimpicciolisce l'immagine?
Dalla PS3 l'uscita video deve avere la risoluzione 1920x1080p, controlla anche in Impostazioni di visualizzazione > RGB gamma completa (HDMI) che sia selezionato "Completa". Non è consigliabile utilizzare la modalità "Risparmio Energetico" per i games.
L'impostazione gioco, per ridurre il lag, speg..........[CUT]
Ho seguito le indicazioni, e' strano che con la funzione non in scala il menu principale della ps3 Mantiene le sue dimensioni originali mentre il gioco fifa13 una volta avviato rimpicciolisce. Controllato le impostazioni della ps3 ho fatto le modifiche... Un'altra cosa: per migliorare il sound del 40pfl5507 quale sound bar consigliate? Grazie
-
Nuovo firmware (150,85) - per le serie 6/7/8/9000 - 2012
Changelog:
-Nessun accesso SmartTV in connessione con router diversi disciolti /
-Nessun accesso / Philips SmartTV server non trovato / risolto
-Sfarfallio intermittente retroilluminazione a contrasto elevato le scene cambiano, se solo retroilluminazione dinamica è attivata / rilasciato
-60PFL9607S/12 - Chiarezza 3D Max e 2 modalità di gioco giocatore risolto /
IMPORTANTE: Dopo aver aggiornato il televisore, è necessario eseguire un "avvio a freddo". Ciò significa che, dopo che la TV è nuovamente in funzione (dopo l'aggiornamento), spegnere il televisore, attendere 1 minuto (fino a che tutti i componenti siano chiusi), e scollegare il televisore dalla presa di corrente (tirare il cavo di alimentazione) per 2 minuti prima di iniziare nuovamente.
-
Citazione:
Scarpa
PTA518 : sono i più nuovi (a meno che non siano uscitit i 519 :D) e sono quelli che costano meno (di listino 39,90€).
Oppure i PTA508 sono gli stessi occhiali ma senza batteria ricaricabile (è a bottone).
Saluti!
ok grazie, prenderò i 518 anche se qua in svizzera non sono disponibili da nessuna parte prima della fine del mese
-
il 47PFL6007h/12 ha l'illuminazione edge led su un lato o due?
-
Alla fine penso che aspettero ancora un po in vista del nuovo 9808 :4k, real 3d senza occhiali, si costera un po di piu ma forse e' il punto di svolta delle tv! tu cosa ne pensi Rik'55?
-
Anch'io al posto tuo avrei rimandato l'acquisto, in considerazione anche del fatto che con la serie 9707 non c'è stata nessuna evoluzione rispetto alle serie precedenti 9705/9706, stessi pregi e stessi difetti.
Le premesse (sulla carta) per una nuova tv 4K pronta per il futuro (DVB-T2 con supporto al codec HEVC H.265, HDMI 2.0) e dalle prestazioni eccezionali ci sono tutte... a questo punto vien da dire beato chi se la potrà permettere.
-
Prezzi indicativi della serie 9008?
-
E' ancora presto, presumo che saranno allineati a quelli della serie 4K Sony: KD-65X9005: 6999 - Sony KD-55X9005: 4499 (prezzi ancora ufficiosi).