Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi non stò sognando quando dico che il 3d di TRON è praticamente quasi inesistente e non parlo di effetti pop-out (zero), ma di profondità, aldifuori naturalmente delle riprese in 2d....per cui sinceramente mi meraviglio quando viene elogiato in 3d, se parliamo di immagine dettagliata ok, di zero croostalk o ghosting ok, ma vi prego non diciamo che è fatto bene per profondità o pop out.mathisse ha detto:L'altra sera ho Visto Tron Legacy 3D
Il film "artisticamente parlando" l' ho trovato molto bello (specialmente dopo aver visto il Primo Tron dell'82 pochi giorni prima) ma il 3D è praticamente assente (se non in rarissime scene).
Un film dal mio punto di vista lo si valuta per qualità artistica e non per impressionare gli ospiti sulla profondità di campo, altrimenti collezionare blu ray non avrebbe senso.stefanelli73 ha detto:ma vi prego non diciamo che è fatto bene per profondità o pop out.
No, in noleggio non si trova...ma a febbraio finisce l'esclusiva pana, quindi lo troveremo sicuramente sugli scaffali.zeros ha detto:Mi sapete dire se Avatar Blu Ray 3D è uscito almeno nelle videoteche in video noleggio?
Qui si stà parlando di film in 3d, non in 2d, tant'è che TRON LEGACY preferisco visionarlo più in 2d che in 3d.akiravf ha detto:Un film dal mio punto di vista lo si valuta per qualità artistica e non per impressionare gli ospiti sulla profondità di campo, altrimenti collezionare blu ray non avrebbe senso.
non l'ho ancora visionato ma ho sentito un gran parlare di final destination 5 per quanto riguarda il pop out, sammy non era male ma almeno io non grido al miracolo 3d!!bepx ha detto:Cosa mi consigliate come 3d per quanto riguarda i migliori effetto pop out?
bepx ha detto:Cosa mi consigliate come 3d per quanto riguarda i migliori effetto pop out?
drive angry
le avventure di sammy
??
Vi ringrazio.
come 3d buono come pop-out ce ne sono 2/3.cayolargo ha detto:non l'ho ancora visionato ma ho sentito un gran parlare di final destination 5 !!
Locutus2k ha detto:Se volete pop-out a non finire vi consiglio Final Destination 4 (il penultimo della serie). Ogni cinque minuti ti vola qualcosa in faccia![]()