Visualizzazione Stampabile
-
Comunque Mimmo, non so se te lo ricordi, ma ero stato tra i primissimi ad auspicare l'EVOLUZIONE dell'accozzaglia theater con uno schermo più grande :Perfido:
Quando avrai finito ti toccherà sorbirti la mia visita: solo che - salvo licenze - ti toccherà sorbirti l'intera allegra mia famigliola :fiufiu: :D
Vabbè, al limite ti porto un pò di generi di conforto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
....non mi sembra una grande idea :mbe:
walk on
sasadf
Non per il MDL theater... che avrà il suo ottimo schermo fisso.... anche a discapito di quella fantastica batteria di altoparlanti.
Ma se fatta bene, in casa mia, avrebbe il suo perchè.
Almeno come me la immagino io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Se qualcuno me la copia, però, voglio il copyright
In realtà già qualcuno l'ha fatto per un Black Diamond 2 (dato che ai tempi non era ancora stata annunciata la versione motorizzata)...da qualche parte in rete c'è anche il video...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
In realtà già qualcuno l'ha fatto per un Black Diamond 2 (dato che ai tempi non era ancora stata annunciata la versione motorizzata)...da qualche parte in rete c'è anche il video...
:eek: Trovato
E' esattamente - più o meno - ciò che avevo immaginato io :eek: .
Ma giuro di non averlo immaginato da me: non avevo mai visto realizzare l'idea prima d'ora.
Mi conforta vedere che sia fattibile e che sia venuto bene ;)
Probabilmente si può fare anche in maniera più semplice, senza controsoffittare. Ma così è meglio.
-
-
Tipo il primo schermo che avevo io a bologna.
Solo che il mio, oltre ad essere "un attimo" più grezzo, era manuale hehehe:D
-
quella è una soluzione "a ponte levatoio", ma ne avevo vista una addirittura basculante proprio come i portoni dei garage. in effetti si potrebbe utilizzare proprio una soluzione motorizzata per portoni per farlo.
la scomparsa nel controsoffitto è molto più bella esteticamente!
-
c'è anche questa
però magari apriamo un'altra discussione per non sporcare (nuovamente :D) il thread di Mimmo
-
Che pecionata il filo di ferro penzolante al lato del telo!! :mbe:
walk on
sasadf
-
Ancora in fase di ottimizzazione ma qualcosa comincia ad intravedersi :)
due scatti delle mascherature:
16:9
http://img812.imageshack.us/img812/2153/p1010347w.jpg
panoramico
http://img200.imageshack.us/img200/6962/p1010350h.jpg
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Comunque Mimmo, non so se te lo ricordi, ma ero stato tra i primissimi ad auspicare l'EVOLUZIONE dell'accozzaglia theater
si mi ricordo, e ti presi pure per pazzo :D
-
Wow, hai già messo in funzine la mascheratura! Il telo com'è fissato, la cornice te la sei costruita giusto?
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Tutto DIY
Yess ! Ma quanto vai !
Solo una cosa che forse mi sono perso...
La mascheratura è anch'essa fonotraparente ?
Daje così !