Ciao a tutti
Ho visto ****** offerta per il modello 32r86.
me lo consigliate per giokarci alla 360? o trovo qualcosa di mejo per la stessa cifra?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
Ho visto ****** offerta per il modello 32r86.
me lo consigliate per giokarci alla 360? o trovo qualcosa di mejo per la stessa cifra?
guarda io ho il 40r86 e la 360 e un problema..nin so se la tv in se' o solo la 360..
in pratica vedo dei pixel che si accendono e spengono di rosso tipo intermittenza..da lontano non lo noti ma se ti avvicini sembrano picole lampadine che si accendono e spengono..
boh?
mi autoquoto..*** ho veramente un bisogno urgente..ci sn delle offerte ke vorrei prendere a voloCitazione:
Originariamente scritto da Snake88
invece non è cosi, se tu metti la 720P con l'opzione JUST SCAN il tv non fa altro che zoommarti l'immagine tagliandoti parti di essa e cosi ti sembra di vederla meglio, io ho il 26 R86BD einserendo la presa HDMI nella porta abilitata "ANCHE AL DVI" ti permette di settare la 1360x768 in digitale, devi vedere quale delle 3 porte che hai è idonea al DVI sennò non ti permette di utilizzare il tv come monitor e quindi di usare la mappatura 1:1, ovvio che se non utilizzi la porta adatta la risoluzione ottimale ti darà sempre la 720P e fidati che a 1360 è proprio un altra cosa. chi ti ha detto che non è un vero mappaggio ti ha detto una cavolata:Citazione:
Originariamente scritto da AndreaB
http://www.gameplayer.it/public/foru...r=asc&start=15
guarda qui e poi dimmi se non mappa 1:1.
ciao
@Snake
Io sono un felicissimo possessore del Samsung LE40R87 (che è praticamente uguale all'86) e ti posso dire che è un ottimo tv, ma non avendo xbox non posso dirti niente a riguardo....lascia stare la serie S che è inferiore.....
Le offerte che vuoi prendere al volo quali sarebbero?
la serie s è troppo vecchia.Citazione:
Originariamente scritto da Snake88
la serie R io sinceramente non mi sento di consigliartela, io non ne sono soddisfatto anzi, magari altri ti diranno il contrario ma secondo me con questa serie può dirti bene o può dirti proprio male non c'è una via di mezzo, nel senzo che il mio fa cacare, magari quello di un altro è accettabile e magari quello di un altro ancora è splendido ma se ti dice male poi te lo tieni, se prendi la serie R preparati a convivere molto probabilmente con gli scatti mentre vedi il digitale integrato, se usi consolle da gioco non so come possano andare agli altri ma a me va di *****, si mappa 1:1 via vga e via hdmi ma è pieno di scatti e il tearing si vede da dio, ma ti ripeto, magari un altro utente non nota le stesse cose.
se posso darti un consiglio, e cioè ti dico che io al posto tuo conoscendo i samsung prenderei senza ombra di dubbio l'ultima serie dei SONY BRAVIA, ho letto molte cose buone su questi tv e sembra siano davvero spettacolari, anche questi mappano 1:1 con VGA e HDMI quindi per consolle da gioco vai tranquillo, sembra che abbiano una resa del nero tra le migliori e un affidabilità in quanto a dead pixel veramente buona.
fidati, costano forse un po di più ma ci guadagni in salute.
ciao
Non credo che con il suo budget (1000 € o poco più) possa prendere il 40'' dell'ultima serie Bravia....a malapena arriva a prendere il 32D3000....Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
Indubbiamente sono dei tv con una marcia in più, ma la paghi quella marcia!!!
il 40 della serie R costa sui 1000?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
bè io preferirei il 32 sony che il 40 serie R8 samsung
ciao
Si...lo trovi on-line anche a poco meno di 1000 €....costa cmq meno del Sony KDL-32D3000.
piu' che altro io con il 40r86 e la 360 ho 2 problemi:
puntini rossi tipo lampadine che si accendono e spengono..
nelle scene scure,e in questo periodo gioco medal of honor airborn,the darkness e jericho,quindi giochi con ambientazioni molto scure,nei movimenti laterali ho delle vistisissime scie..quasi si trascina le immagini e davvero e' dura non sentire fastidio..
entro sabato lo posso-devo cambiare ma non saprei con cosa..i plasma sono delicati ma la scia non c'e'..i crt hd ready non li hanno..altri lcd non so come si comportano..
altri pareri sulla samsung le40r86bd??
pro evolution2008 come si vede??
LE-37R86BD ho acquiostato questo e al momento sono deluso
Colori poco brillanti, sopratutto i visi.
e sopratutto ogni volta finisco una sessione di gioco play oblivion3, il pannello sembra preso da un'alone marrocino che porta tutti a asembrare marocchini, e non va piu via almeno fino al giorno dopo. Non so se ripsedirlo indietro o meno.
Provero a chiamatre l'assistenza
senna, di sicuro nn è normale, se c'è una cosa che ai sammy nn manca è la luminosità, e nemmeno la storia del marroncino è normale-!!!!
Ragazzi...domandona....ma l'avete tarato con i sacri crismi il televisore? Avete provato a variare le impostazioni per ottenere una visione che più vi aggrada?
a quanto pare questa serie R8 ne tira furoi di tutti i colori, quasi mi sento fortunato che a me scattano solo i giochi, aloni, scie, pixel ad intermittenza, madonna santa, ma che cavolo hanno tirato fuori, io prima avevo il 26R73BD e me lo sono fatto cambiare per problemi di dead pixel ma santo dio se lo sapevo meglio un pixel bruciato che tutte ste cavolate. se potessi tornare indietro.