Stamattina sono andato a chiedere allo Skycenter della mia citta'...mi hanno risposto "Sky ha 3000 decoder, daranno la precedenza a chi sottoscrive un nuovo abbonamento"..io ho prenotato il 19..speriamo
Visualizzazione Stampabile
Stamattina sono andato a chiedere allo Skycenter della mia citta'...mi hanno risposto "Sky ha 3000 decoder, daranno la precedenza a chi sottoscrive un nuovo abbonamento"..io ho prenotato il 19..speriamo
attivato!!!
ragazzi che splendore il promo sul canale 207 :eek: :eek:
per papazli:
sul decoder hd sono attivi solo i canali hd e i canali liberi logicamente.....rai e mediaset escono a 625p, il promo
Mi dite a che numero corrisponde il promo di sky?
Ok,ha risposto noah!!!!!Grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da Noah
Adesso bombardaci di notizie, ti scongiuro:OCitazione:
che significa?:confused:Citazione:
Gli è partito l'invio mentre stava scrivendo:DCitazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
ma questo 625p, forse volevi dire 576p, o no?
In attesa di Noah
OT
Steve, vai a Verona domenica?
fine OT
per noah
quindi tu hai due decoder e due schede! prova a mettere la scheda che hai da tempo, dovresti vedere i canali per cui hai sempre pagato! e scalati!
purtroppo no, non posso:mad: :mad: avrò sky (non è fuori tema :D)Citazione:
Originariamente scritto da papazli
mentre chi non ha mysky userà la stessa tessera che aveva prima, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
576p=625p (PAL)
direi di si! io ne avrò una sicuramente! ho montato un lnb a doppia uscita e portato il cavo in un altra stanza, ora aspetto il decoder; ogni volta che vorrò vedere qualcosa con il decoder HD dovrò togliere e mettere la scheda
576=625. Sul pal di progressivo c'è poco e i chip moderni dovrebbero segnalare la dicitura 576 e non 625 (visto che le righe in più sono per informazione e non per visione). Ecco perchè chiedevo...Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
[QUOTE=steve_guitar]purtroppo no, non posso
Forza Viola!!!! Tutti a Verona!!!!
Non è Off Topic, la Fiorentina è una squadra di Sky :D
:p :p :p