Interessa molto anche a me!!!!Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Visualizzazione Stampabile
Interessa molto anche a me!!!!Citazione:
Si, le impostazioni che ho messo di default sono quelle che uso io.Citazione:
Originariamente scritto da madman
Poi, io utilizzo come naming convention sempre "IMDBID" e quindi imposto le due cartelle necessarie (coverart path e fanart path).
Lascio spuntati anche Keep Existing ID e Flag as processed.
Faccio il resize di tutte le fanart a 1920 per 1080 e di tutte le coverart a 600 per 867.
Dovrebbe essere tutto...
Yes, plugin è pronto anche per MeediOS.Citazione:
Non l'ho ancora messo su Maid di MeediOS perché finché non è necessario mi risparmio di aggiornare entrambi...
Cmq, se serve lo posso mettere su.
MeeTVShow l'ho convertito per MeediOS. In verità non so se questo lo posso mettere su io... Ho scritto all'autore, ma mi pare che non mi ha risposto.
Ora ci penso. Comunque il lavoro è fatto.
Vi piacciono le Form per la selezione delle Coverart e delle Fanart con le immagini grandi?
Secondo me è meglio per valutare la qualità (rispetto a quelle di MovieMeeImporter)...
E' l'unico modo in cui ho visto scaricare fan art e cover art, ma non ho fatto molte prove.Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Che ne pendi di un funzione che permette l'import/export dei dati?
Immagino il mio server che esporta le info in un file condiviso ed i client che all'avvio fanno l'import automatico, semplicemente specificando un percorso di rete... :D
Ottime!!Citazione:
Probabilmente c'è qualche problemino non mi importa le fanart e non mi importa più neanche le locandine (fino alla versione 14 funzionava bene). :cry:Citazione:
Si, effettivamente mi sa che dentrio l'ultima versione c'è una piccola svista...Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
In questo momento esatto sono un po' incasinato col lavoro. Appena trovo una mezzoretta la sistemo.
Sistemato...
Ho aggiunto una nuova versione con www.ivid.it tra le sources possibili per le coverart (bisogna inserire user name e password).
Inoltre ho fatto qualche ulteriore piccola modifica.
Ciao,
Dakkar
.....ma vuoi che ti lascio senza lavoro??? Ci sono alcuni problemi:Citazione:
1) www.ivid.it non mi funziona, ho inserito la mia user e la mia password ma non trova e non propone mai locandine da questo sito
2) c'è un problema sulla compilazione del campo "Image", quando selezioni il percorso delle locandine la path termina senza lo slash ("\"), l'importer però non inserisce lo slash ("\") tra il percorso ed il nome file della locandina, il campo rimane compilato così: \\FREENAS\Meedio\Locandinett0256380.jpg, naturalmente all'interno di Meedio non funziona, e le immagini vengono memorizzate nel percorso sbagliato. Aggiungo lo slash al percorso o modifichi l'importer?
3) l'import delle locandine sono riuscito a farlo solo fleggando il campo "Upgrade already processed items", e selezionando solo l'import delle locandine, se cerco di importare solo i nuovi titoli lasciando fleggati anche i dettagli e le fanart le locandine non vengono importate (cioè non si ferma neanche a chiedere la scelta)
4) se fleggo l'import delle fanart riparte sempre dall'inizio e cerca sempre di importare tutti i titoli della library
5) su IMDB si incasina con "La carica dei 101 (1961)" cod. tt0055254 e "La carica dei 101 (1996)" cod. tt0115433, inserisce i dati del secondo nei campi del primo
Ciao e mille grazie ancora per il tuo lavoro.
Scusa, ho visto solo ora la colonna ProcessedItalianFanart, basta mettere a -processed- questa e cerca solo quelli mancanti.Citazione:
Su questo ti dico una cosa: dal lavoro non funziona neanche a me (credo siano problemi di firewall/proxy che non fanno passare un POST che faccio tramite il plugin.Citazione:
Se mi collego da casa funziona.
Potrebbe essere questo???
In alternativa posso provare con le tue credenziali se me le dai in privato.
Sistemato è stata una svista...Citazione:
Questo mi pare strano. Approfondirò.Citazione:
Puoi fare altre prove anche tu?
Questo l'hai risolto da solo...Citazione:
Questo dipende dalla libreria IMDB. Farò una prova.Citazione:
Oggi mi sono studiato un po' di xml e ho aggiunto a ItalianInfoImporter una feature che spero vi sarà utile: l'importazione e l'esportazione in xml.
Questo sarà molto utile per migrare la libreria da Meedio a MeediOS (già provato e funziona perfettamente).
In più ho sistemato un errore nel parser della long overview di MyMovies.
Ciao,
Dakkar
Il problema è causato dal fatto che l'original title che trova MyMovies è "101 Dalmatians" che corrisponde al film del 1996, mentre il titolo in inglese di quello del 1961 è "One Hundred Dalmatians".Citazione:
L'unico modo che ho per risolvere il problema è inserire una opzione "Always Prompt" che ti chieda SEMPRE di confermare la scelta, anche quando esiste una sola corrispondenza esatta.
Ho inserito questa feature nell'ultima versione del plugin.
Ciao,
Dakkar