@francescot
tra i due vai senza alcun dubbio sul G20...il solo antiriflesso fà tutta la differenza in meglio del mondo...e poi è migliore sotto tanti altri punti di vista (cornice a parte che a mio avviso invece è peggiore :))
Visualizzazione Stampabile
@francescot
tra i due vai senza alcun dubbio sul G20...il solo antiriflesso fà tutta la differenza in meglio del mondo...e poi è migliore sotto tanti altri punti di vista (cornice a parte che a mio avviso invece è peggiore :))
Ciao a tutti.
Come aggiornare il firmware del S20?
Sul sito panasonic,
http://panasonic.jp/support/global/c...d/2010/eu.html
non c'è il download per questa versione.
Che sappiate Posso usare quello del G20?
Se se ne è già discusso, mi date un link?
Grazie in anticipo e un salutone a tutti
assolutamente non utilizzare firmware di altri modelli !!
come mai senti tutto questo bisogno di aggiornare il firmware ?
hai avuto qualche problema ?
ad ogni modo da quel che sò io non ci sono firmware aggiornati per il nostro S20
ciao anche io pensavo di aggiornare il firmware, per ovviare al problema che da scheda sd non visualizzo alcun tipo di video (.avi, .mpeg, etc) mentre le immagini le vedo senza problemi.
Non so se è un problema di compatibilità della scheda sd (Sandisk16gb)
Qualcuno che ha la serie S riesce a vedere video e filmati da scheda sd?
Grazie
non è un problema di scheda ma di processore video, quindi non c'è firmware che tenga, non legge ne avi ne mpeg, ma solo n formato che neanche ricordo, fai una ricerca in questo thread.
ciao
gli AVCHD che di solito vengono utilizzati dalle videocamere panasonic e forse anche sony se non erro.Cmq è assolutamente giusto quello che ha detto deus.
Un caloroso saluto a tutti :D
Mi chiamo ,ho anni e posto dalla .
Sono entrato nella famiglia S20 tre settimane fa,quindi cercando informazioni su internet mi sono imbattuto in questo splendido topic.....
ho letto tutti i post,vi devo ringraziare perchè ho imparato tantissime cose.
Ma veniamo alla mia esperienza ed alle note dolenti,vi chiedo aiuto:
mettendo su schermata nera (metto sul canale component) noto in bassa a destra un miscuglio di loghi stampati,ed anche qua e la per il pannello si trovano cose stampate.Tutto ciò lo si nota anche dopo 10 ore di televisore spento dall'interruttore.
Altra cosa che ho provato stamattina appena acceso il televisore dopo una notte di riposo:metto per un paio di secondi su un canale digitale dove ci sono loghi e scritte....poi vado subito sulla schermata nera del canale component e vedo impressi ancora loghi e scritte di quel canale.
Devo dire che non avendo esperienza come voi non mi sono preoccupato di fare il rodaggio :cry: ma comunque ho sempre usato la modalità "normale".
Ora quello che mi chiedo è:
con questi problemi che ho posso andare dal rivenditore e farmelo sostituire????
Vi prego di aiutarmi.
parli del g20?Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
quindi i 180€ in + li vale tutti?Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@prince38
prima di darti alcuni consiglio sulla ritenzione devo chiederti:
la tv era nuova imballata o te l'hanno data da esposizione ?
@franscescot
i 180 euro in più li vale tutti...
no sò a quanto lo hai trovato ma potrebbe valere la pena aspettare i nuovi G30...dovrebbero uscire nell'arco di un mese
si ma sicuramente costeranno d+!! e sto già fuori budget!Citazione:
ma in cosa differiscono pf42s20 e p42s20?
In pratica feci un giro di chiamate a vari rivenditori,tutti mi dicevano che era da ordinare o non più disponibile....mentre in questo centro mi dissero che era disponibile e gli risposi che sarei passato a visionarla.Quando andai,un paio di ore dopo,la trovai nel suo scatolo originale,poggiata per terra,chiesi al commesso di montarla ed accenderla,ma sinceramente non ebbi l'impressione che fosse sigillata di fabbrica.Posso anche sbagliarmi.Forse dopo la mia chiamata l'hanno ri-imballata?????Chi può saperlo.Comunque me la portai a casa.Citazione:
Ieri dal menù ho controllato le ore,220 circa.....io penso di averne fatte 120 circa .
ecco, secondo me non era nuova da imballo, ma ce l'avevano esposta e te l'hanno rimballata loro...a meno che non riesci a capire che "i loghi" che trovi sul pannello siano gli stessi dei canali che hai visualizzato tu in queste 3 settimane...
non sò se, dopo 3 settimane di utilizzo, sia possibile farsela sostituire in quanto potrebbero dirti che l'hai stampata tu
ad ogni modo prova con questa procedura...tienila su un canale analogico non sintonizzato "effetto neve" in modalità dinamica per mezz'oretta e verifica se le ritenzioni dei loghi sono diminuite
in alternativa ci sono anche dei pattern da mandare in "loop" tipo il "piowash"
fammi sapere
.luigi.
Grazie 1000 x le risposte ;)Citazione:
potresti chiarirmi dove prendere questi pattern????
Poi ho notato una cosa stamattina:guardando il tv lateralmente,i visi dei personaggi sembrano sdoppiarsi (lo noto su scene e sfondi bui),cioè il contorno del viso si vede doppio a circa 1 cm da quello "reale".Sarà il pannello che è davanti che fa questo scherzo?????
ti consiglio di evitare le quotature integrali che fanno tanto arrabbiare i moderatori
il "pionwas" e non "piowash" come erroneamente da me scritto lo puoi scaricare quà http://www.megaupload.com/?d=8R58MAQM
poi dopo devi masterizzarlo su un dvd, e mandarlo in loop usando poi la funzione n-zoom o zoom2 in quanto, se ricordo bene, è per formato 4:3 mentre le nostre tv sono 16:9
lo sdoppiamento delle immagini e dei testi è normale...dipende dalla lastra di vetro che è leggermente distante dal pannello posteriore...ma dovresti notarlo solo da distanze ravvicinatissime e angolazioni impossibili...nella normale visione non dovresti vedere nessuno sdoppiamento
:)
.luigi.