ragazzi mi serve un consiglio da tutti help...
è da 3 giorni che mediaset sul MIO 9604 non si vedeva perniente bene, tutte strisce di pixel , audio assente, alcuni canali erano spariti..... allarmato chiamo mio zio (antennista ) controlla tutto cambia l alimentatore dell antenna e sembra andar meglio, sposto la tv col carrello e si riverifica il problema......il difetto purtroppo per me è sul philips. se guardate da dietro la tv noterete la femmina dell antenna(dove va infilato il maschio) che è perfettamente centrale alla struttura di plastica della tv, nel mio caso non si sà per quale oscuro motivo la femmina dell antenna che sta nella tv non è al centro ma è spostato tutto a sinistra come se con l antenna inserita fosse stato forzato al punto di spostare la femmina creando problemi di segnale.
ADESSO SI VEDE BENE perchè se il cavo dell antenna dietro non viene toccata non dà problemi di segnale, se giro la tv grazie al carrello si vede male,piano piano se muovo il connettore rientra tutto nella normalità.
la mia domanda è la garanzia copre questo problema?
io non conosco i tempi ma vale la pena fare tutto questo, oppure basta solo che non muovo il cavo dell antenna?
la tv ha un mese....
CHIEDO UN PARERE DI TUTTI GRAZIE