goldrake78
New member
oh,qui non si è mai contenti di niente.E' gia' un buon inizio.Grazie per il lavoro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ROSAFRA ha detto:Come promesso ecco alcune foto (senza aver fatto regolazioni al tv). Le immagini comunque non rendono giustizia alla reale qualità di visione.
Qualche foto (fatte con una modesta compatta digitale da 3.2 mp):
Dvd tramite PS3 con upscaling.
http://img411.imageshack.us/my.php?image=dvdzn7.jpg
ROSAFRA ha detto:A domani per qualche shot di materiale HD....
Bravi ragazzi.Marcotos ha detto:Anch'io ho fatto un po' di test, purtroppo senza materiale hd, e concordo su quanto detto da rosafra per la modalità "film", è veramente inmpressionante! ho guardato un dvd ed è stupendo!! Non mi è dispiaciuto neanche la tv analogica. anche se da una distanza di 2,50m e un 42" i segnali sd non sono proprio il max!!! Con l'xbox360 collegata in component a 1080i è stupendo, i colori sono belli, accessi, la definizione è da paura!!
Ah 0 pixel morti!![]()
Postiamo un po' di parametri per confrontarli e trovare una giusta conf.??
Concordo e attendo curioso, anche se non siamo neanche ancora in grado di identificare in modo "quasi univoco" quali sono le condizioni nelle quali si dovrebbero manifestare i MICROSTATTI :read:Bonfire ha detto:A questo bisogna capire come vengono gestiti i 24p (scatti oppure no?)...
Siamo perfettamente in grado: i panning lenti sono le occasioni nelle quali si vedono meglio.sest ha detto:non siamo neanche ancora in grado di identificare in modo "quasi univoco" quali sono le condizioni nelle quali si dovrebbero manifestare i MICROSTATTI
prendi - SHARP LC-46XL2E siccome è la serie + evoluta di - SHARP LC-46X20Elandone ha detto:chiedo scusa se mi intrometto nella discussione (sono curioso anche io di sapere come vengono gestiti i 24p).
Mi accingo a acquistare uno sharp, convinto della qualità di tale lcd a scopo:
PS3 40%
sky 40%
tv sd 20%
Sono arrivato a questi due modelli
- SHARP LC-46X20E
- SHARP LC-46XL2E
ma non riesco a giustificare la differenza di prezzo tra il primo e il secondo, pari a circa 500 eurozzi!
Qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa differiscono e magari consigliarmi?
Grazie 1000!
goldrake78 ha detto:prendi - SHARP LC-46XL2E siccome è la serie + evoluta di - SHARP LC-46X20E
sest ha detto:non siamo neanche ancora in grado di identificare in modo "quasi univoco" quali sono le condizioni nelle quali si dovrebbero manifestare i MICROSTATTI :read:
![]()