cobra, info in MP pls ;)
Visualizzazione Stampabile
cobra, info in MP pls ;)
scusate ragazzi,leggevo che il 7100 si puo' trovare anche a 400€ ...io a qs prezzo non lo trovo, qc sa indicarmi se c'è uno shoponline che lo vende a 400?(anche in prive' se volete)
400 euro un promozione di un sito italiano ora a 439, comunque se fai una ricerca con google lo trovi a 389 euro (iva compresa)
a quel prezzo solo siti tedeschi....qc sa come funziona l'assistenza post vendita se si compra un vantage 7100 in Germania?
ci sono cioe' centri assist. qui in italia?
Vorrei acquistare il VG 7100 da un rivenditore tedesco. Qualcuno che l'ha già acquistato sa dirmi se è possibile settare il menù anche in italiano oltre che in inglese?
Grazie
A me è appena arrivato dalla Germania.
Ti confermo che si può settare il menu in italiano.
Grazie per la notizia! ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Poi già farci sapere qualcosina?Citazione:
Il suo concorrente pare abbia problemi con il 576i su hdmi ...
Puoi controllare com'è messo il 7100?
Fabrizio
Potrò fare qualche prova solo nel week end.
Per ora ho solo puntato hotbird con la motorizzata... e in queste sere non prevedo di avere tempo per altro...
Allora...buon week-end. Stressalo pure, ma facci sapere come va!Citazione:
Grazie.
Posto anche qui quello che ho già scritto sul forum degli angeli:
Le prime impressioni sono molto positive: veloce nella scansione, ottima qualità audio-video, gestione efficace del disco esterno.. ecc.
Il primo problema però è il setup della motorizzata (SMD312).
Ho impostato DISEQC1.2. Puntato su hotbird e scansione senza problemi.
Poi ho cercato Astra 19.2, memorizzata la posizione ed eseguita scansione senza problemi.
Ma a questo punto se da un programma su Astra passo ad uno su Hotbird la parabola non si muove. (Se imposto "posizionatore" invece di DISEQC1.2, l'OSD mi indica "motore in movimento" ma in realtà il disco rimane fermo..)
E' come se ogni volta che memorizzo un satellite questo sostituisce la posizione salvata per l'ultimo... senza associare ad ogni satellite un setup sul motore..
Non so se mi sono spiegato...
ti spiegasti.....:mad:Citazione:
sei capitato nel noto bug del 7100 a gestire per ora il motorizzato?:(
saluti
eh si, mi sembra un problema di USUALS (scritto giusto?:D) cmq se ne sta interessando il Preside e proprio questa settimana aveva un'incontro per risolvere il pbl.
Confermo quanto scritto da Cobra, per ora un ottimo ricevitore. Io nn ho una parabola motorizzata ma un semplice dualfeed e per essere al secondo firmware è davvero notevole. Ci sono degli ampi margini di miglioramento.
Una cosa negativa però c'è...il telecomando:mad: mai vista una schifezza simile, un obbrobrio allo stato puro con una serigrafia ancora più indecente:mad:
Confermo sul telecomando... veramente brutto e poco ergonomico...
Azzzzzzzarola sono nella tua medesima situazione e possego lo stesso rotore, di soddisfazioni con la skystar ne a date, ma ora se siamo messi in questa situzione con il Vantage :(Citazione:
appena possibile, per grazia ricevuta, chi sapesse della risoluzione del bug posti in questo Thread senza esitare, grazie :)
Cobra, per ottima qualità video, intendi + o - dello skifo box?
L'audio? come siamo messi?................Spacca? :)
Joseph