Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Quali drivers della TcSound hai utilizzato e con quale modulo di amplificazione?
Fab
Fabrizio prima di tutto grazie dei complimenti, sempre ben accetti.
I componenti sono tutti bimbi partoriti da AVA,quindi ti consiglio di contattare direttamente Andrea perchè, i woofer usati sono Tc sound ma con i cestelli di altra provenienza l'ampli ha una potenza di 1000watt.
Di mio ti posso solamente garantire l'eccezionale resa dell'insieme, grazie sicuramente anche agli ottimi mobili progettati e realizzati da Pela.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Di mio ti posso solamente garantire l'eccezionale resa dell'insieme, grazie sicuramente anche agli ottimi mobili progettati e realizzati da Pela.
YESSS AAAAAAA
e si
e giààààà
:yeah:
emanuele amicone mio ti voglio tanto bene :vicini: :vicini:
-
te credo come fai a non voler bene alla bella BIONDA :rotfl: :ubriachi: :kiss: :friend: :ot:
-
ma che gnocca è :D :D :D :D :D
-
I miei piu' grandi complimenti ....due oggettini....oni....veramente belli ....magnifici.....mi vien quasi voglia di buttare il mio....non che il mio funzioni male .....(anche il mio spettina e fa crepar l'intonaco:D ) ma son sicuro che quei due cucciolotti fan bene il loro lavoro......e per di piu' ad aggiungere un plusvalore son fatti a mano .........le meraviglie del DIY....
fossro tutti matti come voi.........:D :D :D