Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti. ho ordinato il 46" e mi dovrebbe arrivare a breve. intanto vorrei fare una domandina.
posseggo un amplificatore con hdmi della philips. il modello è il DFR9000 della serie cineos.
se il segnale satellitare, prima di mandarlo al tv lo facessi passare per l'amplificatore facendolo uscire in 1080i ne trarrei beneficio?
mi riferisco al segnale del decoder di sky.
ovvero... meglio collegare il decoder direttamente al tv o meglio far passare il segnale per l'ampli e farlo uscire in 1080i?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lancia
p.s. ho notato con l'xbox settato a 1080i nelle info del tv mi viene scritto 1920x1080i 60Hz mentre se collego il pc via hdmi mi scrive 1920x1080 60Hz
deduco che il pc esce a 1080p visto che il tv non lo specifica??? avete info al riguardo?
Esattamente. L'xbox arriva per ora al max a 1080i in component e 1360X768 in VGA (solo prima di natale verranno aumentate le ris. in VGA, ma in component rimane così). Ti segna i perchè per la p non ce n'è bisogno in quanto, penso, si presume un seganle progressivo quando il collegamento è digitale.
-
signori e signori prime note dolenti pixel ,trovato pixel nero!........
-
Citazione:
signori e signori prime note dolenti pixel ,trovato pixel nero!........
:cry: :cry: mi dispiace!!!
Dove?? in mezzo, di lato, oppure... per nero intendi sempre spento?? visto che ci siamo cosa dice la garanzia a proposito dei pixel a quale normativa si riferisce???
-
ahia, ci sono garanzie in quel caso?
-
grazie a tutti non credo che per un pixel te lo cambiano ........
hoi cambiato 3 samsung con la garanzia zero pixel prima di gettare la spugna ........
evidentemente non vado daccordo con gli lcd ......
-
Solo Samsung al momento offre una simile garanzia... Si nota parecchio il pixel spento nel normale uso?
O si nota solo con i DVD test?
-
si che te lo cambiano se ha meno di una settimana per legge se non è conforme alle tue aspettative o ha difetti hai il diritto alla sostituzione ed in alcuni casi alla restituzione di tutti i soldi indietro
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
si che te lo cambiano se ha meno di una settimana per legge se non è conforme alle tue aspettative o ha difetti hai il diritto alla sostituzione ed in alcuni casi alla restituzione di tutti i soldi indietro
Non vorrei dire castronerie ma questa possibilita si ha solo quando si compra online...
correggetemi pure se ho presa una cantonata:rolleyes: :rolleyes:
-
no vale in qualunque negozio all'inizio ti fanno sempre storie dicendo che è una legge che ankora non passa o che in questo caso non vale o cose del genere e se tu gli dici che hai un parente avvocato o in finanza(naturalmente bisogna averlo) te lo cambiano subito a me è successo con un portatile che dopo 5 giorni presentava macchie sul monitor prima mi hanno fatto storie dicendo che me lo avrebbero mandato in assistenza ma quando ho detto le tre parole magiche avvocato finanza denuncia me ne hanno dato un altro
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Non vorrei dire castronerie ma questa possibilita si ha solo quando si compra online...
correggetemi pure se ho presa una cantonata:rolleyes: :rolleyes:
esatto!
cmq nei grandi centri è possibile che lo cambiano lo stesso! 1 mesetto fa da trony mi hanno cambiato il regalo di una tv con un'altra anche se era perfettamente intatta! ma non so se ti cambiano l'oggetto con un altro uguale...:rolleyes:
p.s.
mi dispiace lancia, sono cose brutte da sentire! soprattutto dopo aver speso più di 3.000 €
-
PIXEL ...MORTO !!!
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
PIXEL MORTO: Dove?? in mezzo, di lato, oppure... per nero intendi sempre spento?? visto che ci siamo cosa dice la garanzia a proposito dei pixel a quale normativa si riferisce???
X Lancia:
HAI CONTROLLATO LA GARANZIA SHARP PER I PIXEL DIFETTOSI COSA DICE ?
CIAO :)
-
Citazione:
grazie a tutti non credo che per un pixel te lo cambiano ........
hoi cambiato 3 samsung con la garanzia zero pixel prima di gettare la spugna ........
evidentemente non vado daccordo con gli lcd ......
Lancia, per legge se porti il prodotto entro 8 giorni dall'aquisto te lo devono cambiare: Vai la e dici che vuoi esercitare il tuo diritto di recesso. Se fanno storie gli rispondi che te lo ha detto il tuo avvocato parente stretto e disposto a difenderti gratis.:read:
-
Allora ragazzi alcune foto(anche se di qualità non eccezionale) di un forumer svedere che ha comprato li 46xd1e:
dvd in component(purtroppo con faretto da flash fastidiosissimo...)
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27066
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27074
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27067
xbox in component
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27073
discovery SD(via cavo)
http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=27070
Altra news proveniente dagli amici polacchi che hanno provato un modello europeo di xd1e: sembra che non segnalino alcun problema di banding, anche se hanno sottolineato l'importanza di una regolazione dei segnali complessa e duratura
La cosa che di più mi ha sorpreso è il fatto che loro hanno rilevato che il chip trud di micronas lavora solo con segnali SD, mentre sugli hd non interviene affatto(probabilmente dicono perchè sharp non voleva che l'elettronica generasse artefatti digitali su segnali che già erano perfetti per la risoluzione del pannello). E la differenza col prototipo da loro testato in precedenza dicono sia enorme e piacevolmente positiva.
Confermate tutte le note positive del precedente test....
@Lancia
Purtroppo la questione dei pixel defunti sembra sia una costante come confermato anche dagli amici americani: non so se si può chiedere la sostituzione per questo(anche se entro una settimana credo si possa strappare) ma mi risulta che sharp non cambia tv se non vi sono almeno 5 pixel morti...
Saluti myfriend
-
Ciao a tutti anche io ho ordinato il 52'', Per gli hot o dead pixel credo che sia ormai una costante di tutti gli LCD, e poi consolati dai! ne hai sempre altri 6.220.799 funzionanti!!!!!
CIAO!