Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippomostarda ha detto:La legenda del tricore va sfatata. In realtà la cpu si occupa anche della gestione logica di varie sezioni (flussi audio dd, controller dvd ecc), quindi i tre core non sono sfruttabili al 100% per elaborazione, anzi. Ciò non vuol dire però che i margini di miglioramento, soprattutto dovuti a kit di sviluppo più maturi rispetto agli attuali, non siano molto ampi.
Va benissimo, anche se ri consiglio di comprate il kit di ricarica ufficiale microsoft con il quel puoi anche giocare in fare di ricaricaKronk ha detto:Quindi ora la collego e poi come ricarico la batteria del joypad? ci sono le stilo dentro? Perchè io avrei il caricabatterie che usavo per le stilo della fotocamera digitale..
Kronk ha detto:L'HO COMPRATA!!!! I giochi mi sa che non li ho pagati pochissimo. Ho preso pgr3 e cod2 a 65€ l'uno..ma li volevo subito.
55AMG ha detto:Se hai un router vai direttamente ad esso con la x360.
Altrimenti lo metti in rete col PC (che a sua volta deve essere collegato in internet ovviamente).
Il positivo del router è che non devi accendere anche il PC per andare su Live.
Io ho messo la x360 in rete tramite mega prolunga (15 mt).
Se hai intenzione di usare wireless è fattibile anche questo, previo acquisto accessorio idoneo che non è incluso nella confezione della x360.
Resto convinto, che il piuù comodo (anche se devi accendere il PC) sia mettere la x360 in rete, ma sono gusti /preferenze.
Ciao Kronk![]()
Io uso il router senza nessun problemadavestas ha detto:scusami perchè dici che è il meglio il modem che il ROUTER?
Ti faccio un esempio, abbonandosi a Fastweb Light ti danno in comodato un modem che ha solo una porta aperta mi sembra, quindi come fai a collegare pc e consolle anzi se e quando uscirà la ps3 consolles...
![]()
pippomostarda ha detto:usa le batterie che vuoi... Il wma pro lo abiliti solo se il tuo ampli lo supporta (tipo Pioneer)...
Kronk ha detto:Devo inserire qualche codice per usufruire di questo mese di gold?