Film Western in HD

28 set GER
7 donne per i MacGregor(1967)western di Franco Giraldi(Eine Kugel für McGregor-GER-Plaion)
fonte
28-set-7-donne-per-i-mac-gregor-de.jpg

28 lug GER
Buck ai confini del cielo(1991)Tonino Ricci(Bucks größtes Abenteuer-amaray-GER-Mediacs)già: Bucks größtes Abenteuer-mediabook bd+dvd-AB500 anche amaray limited-GER-Mediacs)
fonte
28-lug-buck-ai-confini-del-cielo-de.jpg

- FR
apparsa l'edizione annunciata due anni fa da Frenezy con data dell'uscita probabilmente vicina
Per il gusto di uccidere(1966)Valerii(Lanky, l'homme à la carabine-FR-Frenezy edition
fonte
per-il-gusto-di-uccidere-fr.jpg

Buongiorno a tuti, ho un dubbio e poca esperienza:
Vorrei acquistare la trilogia del dollaro, che possiedo in DVD, in formato Bluray (non 4K).
So che ne esistono diverse versioni e riedizioni ma devo ammettere di essermi perso. Mi potreste aiutare dicendomi quali sono le migliori con il doppiaggio originale?

21 lug GER
Sartana nella valle degli avvoltoi(1970)western di Roberto Mauri(Der Gefürchtete-amaray-GER-Magic Movie)già: Der Gefürchtete-mediabook bd+dvd ABCDxxx-GER-Mediacs)
fonte
21-lug-sartana-nella-valle-degli-avvoltoi-amaray-de.jpg

26 ott GER
Su le mani, cadavere! Sei in arresto(1971)western di Sergio Bergonzelli(Sando Kid spricht das letzte Halleluja-GER-Plaion)
fonte

13 ott GER
Le maledette pistole di Dallas(964)western di José Maria Zabalza, Pino Mercanti(Die verdammten Pistolen von Dallas-GER-Mediacs)
fonte
13-ott-le-maledette-pistole-di-dallas-de.jpg

NOTE
Un dollaro d'onore 4k anche in FR(steelbook) e GER

Ultima modifica:
11 dic USA Arrow
Savage Guns: Four Classic Westerns Vol 3 | Limited Edition:
Lo voglio morto(1968)western di Paolo Bianchini(i want him dead)
La taglia è tua... l'uomo l'ammazzo io!(1969)western di Edoardo Mulargia(El Puro)
La collera nel vento(1970)western di Mario Camus(Wrath of the Wind)
I quattro dell'Apocalisse(1975)western di Lucio Fulci(The four of the Apocalypse)
fonte
11-dic-savage-gun-4-classici-western-italiani-vol-3-uk.jpg

11 set FIN
Keoma(1976)western di Enzo G. Castellari(-FIN-Soul Media)già: -USA/CANADA-Arrow; - mediabook bd+cd-1000pz-FR-The Ecstasy Of Films
fonte
11-set-keoma-fin.jpg

9 nov SPA
Donne verso l'ignoto(1951)western di William A. Wellman(Caravana de Mujeres -SPA-Research)
fonte
9-nov-donne-verso-l-ignoto-es.jpg

Intrigo a Hollywood(1988)commedia western di Black Edwards(Asesinato en Beverly Hills-SPA-Research)
fonte
9-nov-intrigo-a-hollywood-es.jpg

Ultima modifica:
25 gen 2024 GER
Là dove non batte il sole(1975)western di Antonio Margheriti(come Anthony M. Dawson)(In meiner Wut wieg ich vier Zentner (2K Remastered)-GER-Plaion)
fonte
25-gen-l-dove-non-batte-il-sole-de.jpg