Sony BRAVIA KD-65XE9005 - LCD Full Array Local Dimming

• Autore discussione Autore discussione GEPACA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma sono stato da Trony sabato era esposto il 65" a 2799 io aspetto verso settembre metà fine settembre per acquistarlo visto che il soggiorno e cucina arrivano i primi di ottobre
Ameno di offerte clamorose aspetto... Se va sotto i 2000 ovviamente è da acquistare al volo...
Un amico ha il ex780 Panasonic ed è molto valido x me non esperto. Ma avendo visto il sony e panasonic affiancati il nero sony è notevole pur essendo un prodotto che sta vendendo molto bene entrambe le tv....
Io ho un Panasonic 55as650 bello ma essendo ips il pannello i neri sono quel che sono.

Ma sono stato da Trony sabato era esposto il 65" a 2799 io aspetto verso settembre metà fine settembre per acquistarlo visto che il soggiorno e cucina arrivano i primi di ottobre
Ameno di offerte clamorose aspetto... Se va sotto i 2000 ovviamente è da acquistare al volo...
Un amico ha il ex780 Panasonic ed è molto valido x me non espe..........[CUT]
Ex 780 è edge led. Lascia perdere. A sto punto se trovi il Dx780, 2016, rigorosamente 65 pollici (unico della serie dx780 FALD) prendi quello sempre se lo trovi ancora (prezzo intorno ai 1500 il 65) pannello 8 bit ma buono.

Ragazzi,a voi i contenuti di netflix vanno fluidi? non e' un problema di connessione e ho provato a riavviare sia il tv che l'app.. vorrei capire se e' un problema di gioventu' o se il tv mio ha problemi... ogni tot secondi c'e' una perdita di framerate come se fosse un rallentamento..

Ragazzi,a voi i contenuti di netflix vanno fluidi? non e' un problema di connessione e ho provato a riavviare sia il tv che l'app.. vorrei capire se e' un problema di gioventu' o se il tv mio ha problemi... ogni tot secondi c'e' una perdita di framerate come se fosse un rallentamento..
Non ho ancora netflix ma da quanto leggo sul forum Sony, Android 6 necessita di aggiornamento. Scrivi a Sony e segnala il problema. Io per esempio, ho segnalato una anomalia riguardo l' utilizzo della lista canali preferiti. Macchinosa e il doppio banner delle info sovrapposto lo considero un bug. Da quanto so a breve aggiornano ad Android 7 e abilitano anche HDR HLG. Però fai la tua segnalazione, ne tengono conto davvero per risolvere eventuali bug.

Evvai!!! È arrivato l'avviso di aggiornamento ad Android 7 Nougat. Sarà disponibile dal 31 Maggio 2017! Grande Sony. Immagino che tutti i piccoli bug saranno risolti e tutto il sistema sarà più reattivo!

https://services.sony.it/support/it/welcome-to-android-nougat?t=HOMEPAGE

Ultima modifica: