Si certo attivi e blue tooth, ma quelli prodotti da Samsung sono tutti così visto che non produce tv con 3D passivo.
Visualizzazione Stampabile
Secondo la vostra esperienza, per l'autunno il modello da 55 pollici può scendere sotto i 2.000 €?
io il modello 48js9000 l'ho pagato 1900-450= 1450 euro su eprice.
Ciao a tutti, è arrivata la tv...già out of the box è una bomba, voi che impostazioni usate?
bella domanda.
io ho seguito alcuni settaggi consigliati da una review inglese...ma sinceramente non mi piaciono ed ho impostato tutto da me.
Davano un'immagine morta,spenta seppur molto pulita.
E tu cosa usi?giusto per fare quache prova
io uso modalità standard o normale,motion plus attivo ed alcuni filtri attivi ad esempio.
mentre consigliano di usare modalità film,disattivare tutti i filtri e motion plus disattivato.
sono tante impostazioni,ci devi eprdere un pò di tempo per vedere quello che è meglio per te :)
ho ordinato a 2700€ U55JS9000+ soundbar e sub HWJ7500 :)
oggi lo vendono in negozio a 2000 euro, che dite, vado ???:confused:
Si si calcola che l'anno scorso il modello 8500 che era il top di gamma e che a grandi linee secondo me corrisponde a questo 9000, era sceso a 1400 € per il 55"!
Questo 9000 ha qualcosa in più rispetto al modello dell'anno scorso ma secondo me arrivera sui 1600-1700€ in maniera abbastanza tranquilla e magari fra qualche mese ci sranno delle promo Samsung.
Ciao a tutti, per chi usa la temperatura standard, mi direbbe a quanto tiene i valori del rosso nello spazio colore personalizzato?
Per ora non ci sto smanettando molto anche perchè a fine mese cambio casa e la taratura la farò la, più che altro usandola con la ps4 noto delle scie fastidiosissime anche durante fasi di gioco non molto frenetiche, qualche consiglio su che parametri intervenire per migliorare la situazione?
Grazie
Prova a tenere il motion su chiaro con la ps4, o addirittura disattivarlo proprio
Il motion lo dovete disattivare quando ci giocate, anzi dovete disattivare tutte le opzioni che ci sono, il meglio è impostare la modalità game o rinominare la porta HDMI collegata alla PS4 in PC altrimenti avrete un sacco di lag.