Si, si puo e sempre dietro sul lato destro della tv
Visualizzazione Stampabile
Grazie :-)
io ancora non sono riuscito a vedere un filmato scaricato da usb ...ho provato tutti i file possibili , convertitori vari, ma niente! Su youtube ci sono filmati a 4k , ma non so se realmente li fa vedere o dowscala a 1080. Aspettiamo schede grafiche con usb2.0 e poi ci faremo l'ennesimo htpc...sigh!
Anche se mi sa che andiamo un po ot, comunque ti rispondo velocemente, come modello e molto buono, mi sembra sia l'unico che supporti i 4k 50/60hz (occhio perche solo 1 ingesso hdmi supporta il 4k a 50/60) cosa che le altre tv reggono solo i 30hz sopratutto ha anche la display port 1.2 cosa molto ottima per collegare il pc. Come luminosita e colori sono molto buoni. A mio avviso ti conviene andarle a provare e fare un paragone tra varie tv, anche perche i gusti sono gusti, io prima di prendere il samsung li ho provati tutti con una sorgente blu ray (il commesso mi stava per uccidere :D) e il samsung mi ha conquistato con i colori molto naturali e vivi poi anche per il fatto che il samsung lo si puo aggiornare con l'evolution kit o cambiare il one connect quando ne uscira uno aggiornato.
Per tutti i possessori del sammy f9000 come le avete le impostazioni del tv, con quale vi ttrovate meglio?
io mi trovo bene con queste impostazioni per i film:
Immagine: standard
Retroilluminazione: 13
Contrasto: 95
Luminosita: 40
Nitidezza: 50
Colore: 50
Impostazioni avanzate
Contrasto dinamico: alto
Tonalita nero: scuro
Incarnato: -1
Spazio colore: auto
Gamma: 0
Illuminazione moto: off
Opzioni immagini
Tono colore: freddo
Vista pulita digitale: auto
Filtro disturbo mpeg: auto
Motion plus: standard
Smart led: alto
Appena posso faro delle prove con le configurazioni per consolle
Grazie per la risposta, ho visto che tra un mesetto uscirà la serie U9000, aspetto quella e poi decido .
Ciao Teo, se io uso una Cam Full HD la TV lo fa anche upscaling?
Qualsiasi fonte si usa la tv fa sempre upscaling ma tiene il formato originale tipo se usi il 1920x1080 la tv tiene sempre quella risoluzione ma converte e migliora l'immagine. Stasera se riesco posto alcune immagini in upscaling a 3840x2160 e anche nativo 3840x2160 (sempre se vengono bene e si vede qualcosa)
come differenze le ho notate abbastanza con cod per ps4 ho notato alcuni dettagli che prima non vedevo, resident evil 6 per ps3 ho notato neri molto profondi e una luminosità degna di nota cosa che con un full hd non si vede. Qualsiasi fonte attacchi al tv la tv si comporta in maniera eccelsa. Se ti servono altre info sono qua apposta anche se ti serve testare qualche gioco o film chiedi pure
ma possibile che questa tv non cala di un centesimo da nessuna parte?
per il calo di prezzo se giri un po in rete trovi delle offerte buone, quasi sicuramente i prezzi scenderanno verso giugno/settembre quando escono le nuove serie