Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, per me meglio evitare le torri, nella tua situazione. Ti creerebbero problemi, visto che ho sempre letto che le torri Dynavoice in particolare amano avere spazio intorno. Poi puoi sempre provare... Pare che con le Dynavoice ci siano 30 giorni di prova a disposizione...
-
Mi fido della tua esperienza Nenny e ti ringrazio per la velocità di risposta, opto per 4 Dynamite + Centrale sempre Dynamite
oppure c'è qualcos'altro che potrebbe fare al caso mio nel comparto Dynavoice?
SUB e AMPLI che metto?
-
Come sub dipende molto dal budget.
Come ampli direi che dovresti prendere qualcosa nella fascia dei 500 euro. Molti accoppiano Dynavoice e Onkyo. Se non prendi le torri credo che il 609 dovrebbe bastare.
-
le dynamite 12 devono essere staccate dal muro in quanto il reflex è posteriore,invece le dynamite 10 possono stare attaccate al muro perchè il reflex è frontale.
-
Sì siamo d'accordo, ma non pensi che delle torri del genere attaccate al muro potrebbero avere una certa sovrabbondanza di bassi?
-
non lo so' bignorebbe provare!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nenny1978
Come sub dipende molto dal budget.
Come ampli direi che dovresti prendere qualcosa nella fascia dei 500 euro. Molti accoppiano Dynavoice e Onkyo. Se non prendi le torri credo che il 609 dovrebbe bastare.
Calcola che il mio budget era di 1.500€... 550€ x4 s-61 + centrale - Ampli pensavo un 709 quindi 700€ il resto è per l'ampli diciamo che posso sforare di qualche centinaia di €
-
come ti ha consigliato nenny,pure io dico il 609 (se voi risparmiare un pochino) con 4 S-61 e C-62.
-
Vada per il 609 allora...mi rimangono circa 500€ per il Sub...
-
Citazione:
etilico
come ti ha consigliato nenny,pure io dico il 609 (se voi risparmiare un pochino) con 4 S-61 e C-62.
Potrei puntare sul 616 a questo punto parità di caratteristiche sulla carta ma qualche piccola funzionalità in più no?
-
dovresti dirci se ti piace in reflex o no?
-
Per il sub direi:
Velodyne CHT 10
Rel T5
B&W ASW610
Indiana Line Basso 950.
Questi mi sembrano i più interessanti.
-
Citazione:
nenny1978
B&W ASW610
Indiana Line Basso 950.
Questi come linea li preferisco...non ho controllato le caratteristiche...
-
Oddio, alla fine sono sempre cubi :D
Come dice etilico, hai idea delle differeze tra i sub? Reflex o cassa chiusa? Ti serve musicale, veloce o poderoso? Non che io sia esperto, ma se esprimi preferenze sarà più facile per gli altri darti un consiglio.
-
Diciamo che sulle "tonalità" sono molto inesperto, uso prevalente (90%) per H.T....e kmq meglio Reflex...