vabbè tanto gli devo affiancare un impianto 5.1, non vorrete micaCitazione:
Originariamente scritto da carax
usare con i film i suoi altoparlanti? :D
Visualizzazione Stampabile
vabbè tanto gli devo affiancare un impianto 5.1, non vorrete micaCitazione:
usare con i film i suoi altoparlanti? :D
D'accordissimo con te...Citazione:
Originariamente scritto da m2k
Ma quanto verrebbe a costare?Citazione:
Perché, se l'estensione non ha un costo quasi simbolico, considerando che in promozione il tv viene via a 699 euro, non so quanto quell'estensione avrebbe senso (voglio dire: se si rompe tra due anni, scaduta la garanzia ufficiale, non c'è il rischio che sommando quello che si paga per l'estensione di garanzia e il 31% comunque di scoperto, la cifra che ne viene fuori sia tale che converrebbe comprare un tv nuovo - magari sfruttando le future promozioni?).
la cifra non è alta, l'ho fatta anche io.Citazione:
Sono 20€ per due anni in più e 29€ per tre anni in più.
Però è giusto sapere che non è la stessa cosa della garanzia normale.
Appunto ho fatto l'esempio di 400€, cifra che non spenderei mai per la riparazione,perchè ovviamente ci si prende una tv nuova, però con questa garanzia verrebbe 200€ che già è un cifra più accettabile per una tv del genere. Queste sono le cifre massime per me per cui conviene.Citazione:
Poi non so se preventivi da 400€ per le riparazioni sono all'ordine del giorno o come la reputo io è la cifra del peggiore dei casi.
grazie. Il tuo ragionamento (del tuoi post successivo) mi sembra di buon senso.Citazione:
L'estensione si può fare anche qualche giorno dopo l'acquisto?
Purtroppo non lo so, devi andare in negozio a chiedere.Citazione:
Io dovrei andare nei prossimi giorni ad acquistare un mobiletto e gli occhialini, magari mi informo.
Sugli occhialini per l'ST30, ti segnalo questa discussione:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=200961
si mi pare puoi farla entro e non oltre 60 giorni dall'acquisto;)Citazione:
Ciao, volevo chiederti se basterebbe acquistare la chiavetta WNDA3100v2 oppure devo comprare anche l'adattatore wnce2001.Citazione:
Originariamente scritto da Graoul
Nel senso uno sostituisce l'altro? e se si, in cosa differisce l'adattatore dalla chiavetta.
Grazie Mille
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da mizio2000
La chiavetta la colleghi via usb e ti permette di accedere ai contenuti web, non so se riesci a creare una rete wifi in modo da accedere anche ai contenuti del tuo pc.
L'adattatore più o meno fa la stessa cosa trasformando il segnale wifi e portandolo via cavo ethernet alla TV.
Diciam che la differenza sostanziale è che la chiavetta usb c'è il rischio che non la riconosca mentre l'adattatore in quanto collegato con cavo di rete è certo che te lo risconosca...
Spero nella mia ignoranza a riguardo le reti di non aver detto troppe cag..te, se fosse così non esitate a cazziarmi che imparare fa sempre piacere! :)
Comunque sto ancora aspettando da venerdì che quelli della Ceva mi contattino per la consegna del televisore... Qua tutto ancora tace! :(
PS
Mi dimenticavo... Ne usi uno o l'altro, non devi prenderli tutti e due! :)
Giusto.Citazione:
Solo sappiate che non si può accedere ai contenuti della propria rete, la connessione serve solo per accedere a viera connect e per gli aggiornamenti, non si può fare altro.
Gli americani sono più fortunati perchè a loro panasonic ha riservato il firmware con il dlna incluso ed hanno anche il menu esteso per le regolazioni del colore.
I coraggiosi che vogliano tentare l'upgrade del firmware americano
lo possono scaricare qui:
http://panasonic.jp/support/global/c.../down_na1.html
a me hanno mandato sms oggi...(tuo stesso corriere) di solito la fanno entro le 72 ore (gg lavorativi)Citazione:
ciao
Ale
Questa è la pagina per chi vuole fare l'aggiornamento del firmware europeo senza farlo fare alla tv da internet:
http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html
Sto testando l'app android per controllare la tv con il cellulare :D
http://panasonic.jp/support/global/c...oid/index.html