Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Personalmente preferisco la seconda.
ok la sonda (e non solo...ad esempio in una calibrazione isf...l'unica che conti secondo me)ma l'esperto dell'immagine mi mancavasalamandre40 ha detto:L'unica vera calibrazione va fatta con una sonda o con un esperto dell'immagine che ha in mente "la referenza, la norma visiva" tutto il resto è soggettivo ...
luctul ha detto:e che è....?a parte gli scherzi non può esserci nessun esperto di immagine per il semplice motivo che la componente soggettiva (quindi mettiamolo in tutto il resto)sarebbe in agguato e in qualche modo inciderebbe...uno strumento invece è oggettivo.
isf è una calibrazione professionale fatta da tecnici abilitati e con strumenti che nulla hanno a che fare con le sondine fai da te...detto questo è ovvio che ci saranno pure tecnici che seppur abilitati(previo corso di formazione)alla calibrazione isf non siano all'altezza...ma questo fa parte dell'ordine delle cose purtroppo...ma se la calibrazione isf è fatta da tecnici preparati e con gli strumenti idonei...mi spiace ma non ce n'è per nessuno...il costo?certo 300 euro non è poco ma è pur sempre la metà dei 600 per l'autocalibrazione panasonicMAURO80 ha detto:Bè, se posso permettermi, posso dire che "isf" significa davvero poco ragazzi.
...
luctul ha detto:certo 300 euro non è poco ma è pur sempre la metà dei 600 per l'autocalibrazione panasonic![]()
guarda quisalamandre40 ha detto:....(che sinceramente non sono riuscito a trovare su Milano.......