A me li legge solo se li rinomino in AVI,sei sicuro che Te li legge nativi MKV?
Visualizzazione Stampabile
A me li legge solo se li rinomino in AVI,sei sicuro che Te li legge nativi MKV?
sicurissimo :) mkv nativi anche da 20gb l'uno
A questo link http://hdrik.wordpress.com/2010/03/2...sung-bd-c6900/ c'è una recensione del C6900 e dicono chiaramente che non riproduce file MKV tramite DLNA,questo è il trafiletto:" Passando invece alla parte Internet / DLNA / USB playback il lettore è velocissimo, anche nella navigazione delle cartelle sul NAS. Non abbiamo riscontrato problemi di collegamento Wi-fi con la nostra rete e nemmeno problemi di riproduzione file. Unico limite è l’impossibilità di riprodurre in modalità DLNA i file in formato MKV: questi funzionano solo se messi su chiavetta USB. Il nostro lettore ha l’ultimo firmware disponibile ed essendo questa limitazione già presente anche su altri TV Samsung provati in passato sembra proprio che Samsung non voglia mettercelo questo MKV tramite DLNA. "
Non capisco come fai a leggere gli MKV tramite DLNA,boh!
Io uso il mediaplayer 11 come client dlna che viene visto dal lettore,vede anche gli mkv ma poi non li riproduce,Tu usi forse qualche altro programma?Il firmware che ho installato è l'ultimo.
Ciao
io uso SAMSUNG PC Share Manager e posso confermarti nuovamente che leggo mkx in dlna di altre 10gb...... :)
Io PC Share Manager non riesco ad usarlo e non capisco il motivo,una volta installato non mi vede ne la tv ne il lettore,quindi non so cosa fare.Ho Windows 7 64bit,Tu usi un altro SO?
uso seven 32 bit, e nessun problema, lo installato poi caricato le cartelle da condividere, attivato il programma e via. :)
ps. per accendere il programma devi fare " server e la spunta su acceso"
La spunta su acceso c'è,solo che quando vado su "condividi-imposta politica dispositivo" non vede la TV,non so proprio cosa fare,boh!
poi devi dare l'imput per far vedere la tv collagata con la chiavetta o il lettore andando su imposta politica dispositivo e poi sul modello del lettore o tv e premere accetta o rifiutare, nel tuo caso accetta
qualcuno sa dirmi la differenza tra il 6800 e il 6900?grazie
il 6800 e il modello inferiore e a quanto pare non ha il wifi integrato...
Volevo solo dire che dopo formattazione del PC adesso Samsung PC Share funziona e la TV legge praticamente tutto,mkv ecc....persino dei file MKV con codec video realmedia e audio AC3,mi ha letto anche quelli :DCitazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
quelli li legge anche a me tranquillamente :)
hai visto che non dicevo bazzecole?
No infatti...però con il mediaplayer 11 gli mkv non li legge,Tu ci hai provato?
mediaplayer neanche li riconosce:eek:
Piccolo appunto al lettore:
Non legge i sottotitoli nei file mkv, cosa che spero venga resa possibile da firmware nuovi.