[BD] La Passione di Cristo

Che vuoi che ti dica Emi, noi collezionisti a volte siamo un po' strani ;)
Vuoi per completismo, vuoi perché alla fine se un film è stato fatto uscire al cinema con delle scene in meno ci sarà pure un motivo ...
Conosco persone che preferiscono la versione cinematografica tagliata di Nuovo Cinema Paradiso e non vogliono saperne di vedere la versione estesa come voluta da Tornatore, perché dicono che il film diventa troppo lungo e invece la versione uscita nei cinema era perfetta.
Comunque se a te interessa solo la RECUT fai bene a liberarti della vecchia edizione. Io che sono malato di collezionismo allo stadio avanzato lo terrò a prendere polvere nella speranza che prima o poi mi torni utile. :D

Ultima modifica:
A me non interessa la versione RECUT :)
Interessa la versione originale :)
Oltretutto parliamo di circa 4 minuti di differenza tra le due versioni. Ma odio le versioni tagliate.
Detto questo terrò in collezione anche la definitive Edition....perché dovrei liberarmene?

Si, volevo dire se ti interessa solo la versione estesa. In quel caso non ti serve a niente tenere la definitive, ma visto che siamo entrambi collezionisti ti capisco molto bene. La definitive ha una slipcase molto bella, e giustamente perche' liberarsene? :)
Uno potrebbe pensare di tenere solo la slipcase e metterci dentro la nuova edizione, ma poi quello che c'e' scritto sul retrocopertina non coinciderebbe con il contenuto del disco. Come e' complicata la vita del collezionista ... :D

Da collezionista tengo e terrò sempre tutto.
Ma ho un difetto: sono sempre critico con le edizioni che acquisto....trovo sempre qualcosa che non va'.
Nella Definitive Edition ero rimasto innervosito (E molto) dall errata suddivisione dei capitoli: per far vedere o vedere un determinato pezzo di film, ero costretto a mandare avanti col telecomando :(
Per questo motivo sono stato FINALMENTE soddisfatto con la nuova versione de "Il Collezionista".
L ho presa sperando in una versione corretta della definitive Edition senza però avere reali certezze.
Era molto più facile trovar dentro lo stesso disco della precedente versione. Invece ....MIRACOLO :)