a voler cercare il pelo nell'uovo non capisco perchè il titolo sulla cover è stato ridotto al solo "cinema paradiso"...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
a voler cercare il pelo nell'uovo non capisco perchè il titolo sulla cover è stato ridotto al solo "cinema paradiso"...:rolleyes:
vero...in effetti in inglese è sempre stato così
Visto durante le "vacanze" natalizie e devo dire che si tratta di un buon restauro. Ho visto la director's cut con audio 5.1 e devo dire che la canalizzazione delle tracce è perfetta, con i discorsi al centro e le musiche agli estremi. In alcuni pasaggi c'è promisquità ma forse era proprio difficile isolare gli effetti per riallocarli spazialmente.
Sul versante video meravigliose le scene di giorno mentre quelle scure noto, in alcune, una grana molto fitta. Odio i soppressori ma anche la grana fitta mi disturba. Per fortuna si tratta di pochi minuti in tutto... Belli gli extra ma devo visionare ancora l'altro BD ;)
film meraviglioso in un blu ray quasi perfetto , credo sia difficile migliorarlo , la cosa triste semmai e', che come al solito per avere i nostri capolavori in alta definizione spesso dobbiamo comprare all'estero , comunque grazie alla arrow per questo ( ed altri ) film nostrani nobilitati in hd
vista oggi l'edizione estesa del film nell'elegante digibook arrow...che dire il film è meraviglioso,un magone incredibile negli ultimi 50 minuti(quando salvatore adulto ritorna a casa)...che dire rimango sbalordito leggendo che il film in italia non ha avuto molto successo,veramente un gran peccato...il bluray è eccellente anche se non ho basi tecniche per esprimere un giudizio completo...non ho ascoltato la traccia 5.1 ma l'audio stereo pcm,preferisco sempre guardare un film con il suo audio originale...lo straconsiglio a tutti gli amanti di questo grande film...grazie di esistere ARROW!!!!
Ragazzi scusate una domanda non tecnica...
Voi che ne pensate della versione estesa?
Personalmente non saprei decidere se è meglio della cinematografica o viceversa. E' un interrogativo che mi pongo da sempre...
a me la versione estesa non piace..allunga il brodo inutilmente secondo me
Scusate il leggero OT ma se prendo il BD su amazon UK riceverò la confezione in digipack vero?
certo...
personalmente mi sono rivisto la versione estesa e mi è piaciuta molto :)