FFaabbiioo75
New member
davestas ha detto:ho visto sul sito Panasonic che il 37'' PX Vieira ha solo una uscita hdmi e neinte vga, come è possibile?
Quanto costa?
Hai visto il 37px7. Se vai sul 37px70 ha 2 uscite hdmi e l'uscita vga. Attualmente su internet si trova anche a 999 euro.... nelle grosse catene un centinaio di euro in più, ma conto che faranno un ritocchino ai prezzi dopo l'estate.....
Ragazzi ma sti plasma per usarli ore e ore almeno 13,14 al giorno tra ps3,xbox360, pc, sky, dvd, blueray, ecc SONO TROPPO DELICATI GIUSTO?
Cacchio, 13-14 ore al giorno???? Complimenti...., comunque a parte la spesa di elettricità (il 37" consuma circa 250W), in effetti i plasma vanno usati con un pò di cautela.... non vuol dire che devi limitarne l'uso, ma che devi seguire i suggerimenti che trovi nei vari post per evitare ritenzioni di immagini, ecc.
Non so quale acquistare non ho grossi budget,mi danno la sensazione di essere talmente delicati e fragili di poter incontrare in qualsiasi momento qualsiasi difetto
Bhè, dicci quanto sarebbe il tuo budget..... comunque con la tecnologia non puoi mai stare tranquillo al 100%. I plasma in ogni caso non sono così fragili, specialmente da aziende come Panasonic che hanno investito tantissimo su questa tecnologia. Certo, con degli lcd non avresti problemi con le ritenzioni di immagini e consumano un pò meno elettricità (ma non tanto), però poi devi fare i conti con una qualità di immagini inferiore al plasma e potresti avere in qualsiasi momento problemi di pixel bruciati.
INSOMMA FATTI DUE CONTI E VEDI COSA TI CONVIENE