secondo me nel pomeriggio di oggi arriva a qualcuno il decoder.
Magari a me!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
secondo me nel pomeriggio di oggi arriva a qualcuno il decoder.
Magari a me!!!!:D
La consegna ad un magazzino sky center ha una logistica diversa da una consegna ad un privato, i tempi di spedizione sono più celeri (vista la consegna di più decoder contemporaneamente) quindi è normale.
io comunque penso di essere uno dei pochi qui che non ha ancora chiamato il call center. Ma stasera mi metto in pari: anche perchè se non avessero inserita la prenotazione LI SBRANO!!!!
C'è l'ho !!!!!
è qui sotto il mio bel pio506xde !!!
allora....è arrivato il tecnico stamattina (ho il mysky) che resosi conto dell'impossibilità di far passare un'altro cavo nella canalina, mi ha affiancato il decoder HD a quello mysky, lasciando il cavo di registrazione sul mysky. Inserisce la nuova smart card e telefona a chi di dovere per l'attivazione. Gli rispondono che non è ancora possibile per un guastooooooo !!!!!!!! Dopo vari tentennamenti del tecnico abbastanza imbranato e telefonate varie, arrivano alla conclusione di lasciarmi decoder, smart card e dati, in modo che io possa chiamare l'199100400 per farmi l'autoattivazione. Praticamente ho il decoderHd e non vedo ancora una mazza in HD!! La buona notizia è però un'altra......il tecnico se ne è andato senza chiedermi i 50 euri!!!!!!!!
Ho appena telefonato per l'attivazione e dopo una lunga attesa con la musichetta in sottofondo, la signorina mi dice che sono stato il primo in Italia a ricevere il decoder e che mi avrebbero chiamato loro al più presto.
Per vostra informazione, vi dico che sono di Napoli e che lo skycenter del tecnico è della provincia di Casoria o Caserta...non ricordo bene, e che loro sono gli unici ad avere i decoder in campania per il momento (28 per la precisione).
A dopo per gli sviluppi.
HIP HIP URRA'
Ti faccio subito una domanda: puoi controllare se le trasmissioni in SD vengono riscalate in HDMI?
Grazie
Gabriele
per essere più precisi:Citazione:
Originariamente scritto da papazli
- Sul HDMI escono le tx SD?
- Se imposti il formato fisso a 720p o 1080i il rescaling del decoder sulle tx SD come si comporta?
- E' veloce nel cambio canale?
- Ha entrambi le scart RGB?
a te le varie risposte, ciao.
guarda sulla CC il mese prox:DCitazione:
Originariamente scritto da Noah
ehehe mi hai anticipato ! :DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Complimenti! aspettiamo con ansia l'attivazione e i tuoi primi feedback!Citazione:
Originariamente scritto da Noah
E poi dicono del Meridione arretrato ;) ;) ;)
Ma, una domanda: che provincia e' Casoria? :D :D :D
provincia di Napoli ...Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
.... Casearia, non Casoria. Li le fanno buone le mozzarelle !!
:D :D
Noah smetti di mangiare e vieni a scrivere:D :D :D
ANCHE IO LO VOGLIO
Appro, ma il promo HD non dovrebbe essere free e quindi visibile?:D
DAI NOAH NON CI TENERE SULLE SPINE!!!