Visualizzazione Stampabile
-
@Dakkar
Ho dato un'occhiata al sito "cinemadelsilenzio" e trovo interessante per i nostri utilizzi le trame dei films così come proposte da questo sito. Che ne diresti di utilizzare queste per le overview di Meedio? Quelle che importiamo ora da MyMovies e da 35mm più che piccole trame sono vere e proprie recensioni e spesso anche piene di spoilers.
E' un suggerimento per un prossimo upgrade dell'importer. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
ho spuntato il flag per il download delle cover da entrambe le fonti ma non succede niente di diverso dal solito...
Hai inserito il percorso delle coverart?
Citazione:
per il resto è quasi perfetto ma in alcuni casi non trova le corrispondenze, es "Sette anime", ad un certo punto mi propone di scegliere una corrispondenza per "seven pounds" ma senza nessun risultato. Scrivo "pounds" e clicco cerca, esce "seven pounds" in cima alla lista. Se cerco per "seven" non esce, ma da altri risultati.
E' capitato anche con altri titoli (Revolutionary road).
Credo sia un problema della libreria c# della ricerca IMDB (che non ho scritto io). Proverò a dargli un'occhiata...
Citazione:
In alcuni casi, chiede conferma anche se c'è un solo risultato nella ricerca.
Chiede conferma, in caso di un solo titolo, se non è una corrispondenza perfetta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Mi funziona ottimamente, ma ci sono due problemini per cui non riesco a controllare il risultato finale.
1) L'import delle locandine online mi parte sempre dall'inizio della library, anche per i titoli che già hanno il campo "Image" compilato e il campo "ProcessedItalianImport" a processed.
2) Se imposto nell'apposito campo di importare solo i primi cinque titoli comunque l'import delle locandine cerca di importarle tutte.
Mi spiego meglio, l'importer delle locandine funziona bene, mi presenta la scelta della locandina, la scarica e trovo il file sul NAS ma il campo "Image" rimane vuoto. Siccome per il problema che mi scarica dall'inizio tutte le immagini ho interotto l'import con il tasto "Cancel", penso che sia per questo che il campo "Image" rimane vuoto?
L'import dei dettagli va molto meglio anche se su alcuni titoli "unici" ancora si ferma a chiedere conferma.
Grazie e buonm lavoro.
Ho pubblicato una nuova release che corregge i problemi riscontrati.
Provatela.
Ciao,
Dakkar
-
Oh yes!!!!
Tutto OK, funziona a meraviglia anche con le locandine....
...prossimi sviluppi??? :D
-
Citazione:
Oh yes!!!!
Tutto OK, funziona a meraviglia anche con le locandine....
...prossimi sviluppi??? :D
Gli dai un dito...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Gli dai un dito...
eh dai!!!! Che ne dici di migliorare le fonti? Le overview di MyMovies lasciano un po' a desiderare (e spesso piene di spoilers), quelle del cinemadelsilenzio mi sembrano molto meglio.
e le fanart?????
-
Citazione:
Hai inserito il percorso delle coverart?
.... mmh in che senso? al momento le coverart sono salvate nella stessa cartella del film, dove devono andare?
Citazione:
Chiede conferma, in caso di un solo titolo, se non è una corrispondenza perfetta.
No, anche quando è unica e perfetta. Cmq proverò l'ultima versione e ti farò sapere
-
Citazione:
.... mmh in che senso? al momento le coverart sono salvate nella stessa cartella del film, dove devono andare?
Quindi la tua Coverart Naming Convention è "Folder"?
Le location degli item della libreria sono tutte valorizzate?
Hai provato con l'ultima release?
Citazione:
No, anche quando è unica e perfetta. Cmq proverò l'ultima versione e ti farò sapere
Se te lo fa ancora, mi fai sapere con quale titolo?
-
Citazione:
eh dai!!!! Che ne dici di migliorare le fonti? Le overview di MyMovies lasciano un po' a desiderare (e spesso piene di spoilers), quelle del cinemadelsilenzio mi sembrano molto meglio.
e le fanart?????
Io le short overview le prendo da 35mm che mi sembrano buone.
Cmq, se non ti piacciono, in futuro vedo se si può aggiungere cinemadelsilenzio.
Fanart sono uno dei next step, appena trovo il tempo (ho anche un lavoro vero io!!!!).
P.
-
Citazione:
Io le short overview le prendo da 35mm che mi sembrano buone
Ho ricaricato tutti i dati della mia library ed in effetti 35mm è molto meglio.
A proposito di ricarica dei dati ci sarebbero due "migliorie" da apportare:
1) Quando viene fleggata la casella "Reload dei dati" si potrebbe attivare la ricerca sui codici (colonne IMDBID MMId e 35mmId) anziché sul titolo così da evitare le richieste di conferma dei titoli?
2) Ricaricando tutta la library completa per diversi titoli mi succede una cosa strana, il titolo non viene trovato in IMDB e quindi compare la lista vuota, se avvio la ricerca manuale dando il titolo per intero non trova nulla se gli do solo una parte lo trova senza problemi. Alcuni titoli che si comportano così sono: Escape to Athena, Ultimo tango a Parigi, La bestia nel cuore, Dead poets society, While you were sleeping.
Citazione:
ho anche un lavoro vero iooooo
:rolleyes: pensavo fossi stipendiato da crn :rolleyes:
-
Citazione:
1) Quando viene fleggata la casella "Reload dei dati" si potrebbe attivare la ricerca sui codici (colonne IMDBID MMId e 35mmId) anziché sul titolo così da evitare le richieste di conferma dei titoli?
Questo è già previsto (Keep Existing ID). Forse non funziona perfettamente, ma è previsto...
Citazione:
2) Ricaricando tutta la library completa per diversi titoli mi succede una cosa strana, il titolo non viene trovato in IMDB e quindi compare la lista vuota, se avvio la ricerca manuale dando il titolo per intero non trova nulla se gli do solo una parte lo trova senza problemi. Alcuni titoli che si comportano così sono: Escape to Athena, Ultimo tango a Parigi, La bestia nel cuore, Dead poets society, While you were sleeping.
Questo è lo stesso problema di cui alcuni post fa parlava qualcun'altro.
E' un problema della libreria IMDB che devo ancora studiare...
-
Cari,
ho sistemato il problemino legato alla libreria IMDB. Ora è tutto a posto.
Inoltre ho scoperto un paio di problemini :) che ho risolto.
In particolare, il campo Short Overview veniva valorizzato spesso in modo errato (al posto della Short Overview caricava una tagline di MyMovies).
Ora ho messo su una nuova versione che dovrebbe funzionare bene.
As usual: mi dite se avete problemi?
Ciao,
Dakkar
-
Dear All,
ho messo su una nuova versione che gestisce anche le fanart (da www.themoviedb.org).
Saludos,
Dakkar
-
marò sei mitico...!! la provo subito.
una domanda, le impostazioni predefinite sono le "migliori" (secondo te ovviamente)?
Cosa occorre modificare (path e/o altro..??) dopo aver installato il plug-in?
-
Il vintage è stato portato su meedios!!!!
Dakkar ma italian info l'hai già pubblicato per meedios?
E meetvshow?
Se si, mi sa che migro!!!!