Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

Il problema è che lo sky q deve stare nel salotto. Perchè lo usa prevalentemente mia madre, che vede molte serie, registra fa zapping insomma lo usa moltissimo. Con un mini soggetto alla rete wi fi e con le limitazioni del caso non credo sarebbe allettante. Voi che dite?

Qualcuno trova difficoltà nell'accoppiamento dello SkyQ in Bluetooth con iphone?
Inizialmente si accoppiava, poi dopo aggiornamento arrivo ad "abbina", lo clicco, ma poi dà errore l'abbinamento non è riuscito, avvicinare il dispositivo, controllare che sia acceso....ecc

up up up

Il problema è che lo sky q deve stare nel salotto. Perchè lo usa prevalentemente mia madre, che vede molte serie, registra fa zapping insomma lo usa moltissimo. Con un mini soggetto alla rete wi fi e con le limitazioni del caso non credo sarebbe allettante. Voi che dite?

Invertili. Nell'uso che ne fa tua madre non noterà la differenza.

Dici? Da lì si possono fare le stesse identiche cose? E se la connessione fa le bizze e qualcosa inizia a scattare o che ne so. Non vorrei creare discussioni ecco.

ma lo sky q black uscirà per maggio??? a me non interessa piu di un apparato e soprattutto ci vorrei spendere MENO di 200 euro!!

scusa, ma quello che fai con Q lo fai con il mini... se poi vuoi darle maggior comodità, dalle il telecomando BT e tu tieni quello IR.

Dici? Da lì si possono fare le stesse identiche cose? E se la connessione fa le bizze e qualcosa inizia a scattare o che ne so. Non vorrei creare discussioni ecco.

Guarda, io ho collegato Q e mini tramite powerline, e via cavo (cavo da powerline a Q, e cavo da powerline a mini). Non ho mai avuto problemi.

L'unico problema che ti si può verificare è quando ti salta la connessione internet. Se però non hai di questi problemi.. penso che puoi stare tranquillo.

Nei mesi scorsi ho provato a raccogliere informazioni per creare un elenco di programmi e canali che generavano il problema, ma al momento grazie al contributo di - mi pare - solo un paio di forumer nel mio elenco sono presenti 4 programmi (4!). Una serie tv italiana, un film da On Demand, un documentario e un evento live di moda. E di persona non mi è capitato di imbattermi in un solo caso (nel MINI visualizziamo quasi solo canali per Bambini, Sport e Documentari).
Al momento, e fino a prova contraria, sono quindi dell'idea che la cosa non costituisca un problema davvero significativo...
Ettore

Nei mesi scorsi ho provato a raccogliere informazioni per creare un elenco di programmi e canali che generavano il problema, ma al momento grazie al contributo di - mi pare - solo un paio di forumer nel mio elenco sono presenti 4 programmi (4!). Una serie tv italiana, un film da On Demand, un documentario e un evento live di moda. E di persona non ..........[CUT]

mio padre ha trovato qualche documentario su discovery che non funzionava ma non so dirvi quali

Non è del tutto vero.. sul mini certe cose non si vedono per il problema dei diritti di streaming...

ma che cosa stai dicendo?? perfavore evitiamo di dire cose senza senso.... che poi c'è qualcuno che potrebbe prenderle per vere.
se sul mini non vedi qualcosa, il problema sarà dovuto ad altro.

Ultima modifica:
ma che cosa stai dicendo?? perfavore evitiamo di dire cose senza senso.... che poi c'è qualcuno che potrebbe prenderle per vere.
se sul mini non vedi qualcosa, il problema sarà dovuto ad altro.
Io credo che debba evitare tu di esprimerti in questi termini, se non sei al corrente della cosa...
Questo aspetto dei diritti in streaming mancanti è noto fin dai primi giorni del lancio di SKY Q, se ne parla direttamente anche in alcune recensioni italiane più che attendibili del sistema, anche se all'inizio si pensava/diceva che SKY sarebbe corsa ai ripari in fretta, acquisendo i diritti mancanti.
Di fatto, non so se la cosa sia avvenuta, come ho scritto poco sopra ho l'impressione che il problema non sia poi così pesante in definitiva vista la scarsa frequenza, ma come hai letto ancora esiste, sebbene saltuariamente. Probabilmente in base alle abitudini di visione uno ne risentirà in maniera maggiore o minore, ma appunto le cose stanno così.
Ettore

Io credo che debba evitare tu di esprimerti in questi termini, se non sei al corrente della cosa...
Questo aspetto dei diritti in streaming mancanti è noto fin dai primi giorni del lancio di SKY Q, se ne parla direttamente anche in alcune recensioni italiane più che attendibili del sistema, anche se all'inizio si pensava/diceva che SKY sarebbe cor..........[CUT]

diritti di streaming, dentro casa??? hai una nota di sky che afferma che sia questo il problema?
perchè se sono solo supposizioni, le tue valgono come le mie..

non credo che il problema sia di diritti, perchè non ha senso per come è "costruito" il tutto.

se poi tu hai un documento che certifica un problema di diritti...

Il problema è proprio quello che ho scritto:
- non vedo un contenuto
- si sveglia "tizio": è un problema di diritti (senza alcuna "prova" o documentazione)
- tutti dietro.. come un "eco"... e quella che era una sparata di uno, diventa la verità per tutti.

Ora esistono i diritti di streaming su una rete domestica "interna" e "privata" (ricordate che a meno degli smanettoni, SkyQ Mini vi viene collegato direttamente al Platinum tramite rete WiFi dedicata e privata).

Ultima modifica: