Ragazzi il sensore luce ambiente e meglio attivarlo o meno nella voce eco? Riduce la qualità Dell. Immagine?? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il sensore luce ambiente e meglio attivarlo o meno nella voce eco? Riduce la qualità Dell. Immagine?? Grazie
Ti raccomandero' alla Sony :), intanto LORO mi han risposto ma...e' una mia impressione o all'assitenza Sony non ci han capito una mazza?
Ecco la loro mail di risposta.
Gentile Sig. xxxxx,
La ringraziamo per la Sua mail.
In merito alla Sua richiesta, Le chiediamo gentilmente di accertarsi che l'opzione scena non sia impostata su generico.Inoltre Le chiediamo gentilmente di provare a collegare il console all'altra uscita funzionante per controllare se il fatto e' legato all'uscita oppure al console stesso.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Le ricordiamo il nostro numero : 199 151 146
Orario di apertura : Lunedi-Venerdi 09:00-18:00
E-mail: customersupport.IT@eu.sony.com
Ahmed
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT: http://www.sony.it/support/it
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy
@N1ko
esatto, sono decisamente fuori contesto.
l'importante è che tu fai le prove consigliate gentilmente ;)
in molti casi non sono di grande aiuto e non parlo solo di sony.
Ragazzi qualcuno può consiglia ehm i come usare il led motion? Perché appena lo attivo si scarica notevolmente l. Immagine... Grazie
Altra domanda.
Sulla guida di riferimento della tv si indica un cavo e 2 viti (non in dotazione pero') per una ipotetica prevenzione delle cadute. In pratica dal disegno si evince un cavo attaccato da sotto che viene poi agganciato al ripiano (con un foro da fare dove avvitare una delle due viti) dove poggia la tv.
Ma serve veramente?
Necessitando di un 50" che verrà utilizzato principalmente per segnale SD e satellite (no sky) nelle ore serali, nella fascia di prezzo sotto i 750€ posso trovare di meglio del 50w656 (che su trovaprezzi si trova spedito a 630€)?
Vorrei non piangere se guardo una partita di calcio o la formula 1 in chiaro per via dei movimenti a scatti !!
Mi sapete dire se è già predisposto per il DVB-T2 ed S2? Per collegarlo al wi-fi serve comperare qualche altro accessorio?
grazie
PS: mi può bastare un Haier ??
ragazzi ma anche a voi capita attivando il led motion che l'immagine si scurisca notevolmente tanto da rendere la tv quasi inguardabile pur modificando i paramentri?
grazie
Ma la risoluzione dello schermo la si può impostare manualmente come si fa con i monitor su pc?
cioe la funzione di default attiva??
Ciao a tutti sono nuovo di qui....
Tv appena presa e fantastiche immagini, confermo quanto già detto in post precedenti...la tv ora incorpora il sintonizzatore satellitare....io il mio modello e di gennaio 2014 come fabbricazione.
Domanda per droid:...stavo vedendo adattatore vesa...ma fissando si solo con 2viti supporta il tv?
Poi le misure vesa sono 200*100 o 100*200?
RIngrazio in anticipo
Problema (spero che non lo sia in quanto gia' sto avendo alcuni inconvenienti sia con xboxone che con playstation4 prese da poco, insomma e' un periodo poco fortunato).
Ero in una sessione di gioco, quindi in hdmi.
Ad un tratto mi esce un avviso:
il succo era che "a breve la tv andra' in standby per inattivita', premere un tasto per evitare di entrare in standby"
Mi devo preoccupare?
C'e' modo per disattivare questo stand by?
Edit
Risolto andando nel menu ECO.
Scusate ma sto periodo per ogni sciochezza ai vari aggeggi tecnologici mi preoccupo che sia qualcosa di piu' serio.