si blocca durante la selezione della lingua, mandando avanti il menù parte
alcuni scatti durante la riproduzione, soprattutto sulla seconda parte del film
insomma stessi problemi sia con il firmware 2.2 sia con il 2.5
Visualizzazione Stampabile
si blocca durante la selezione della lingua, mandando avanti il menù parte
alcuni scatti durante la riproduzione, soprattutto sulla seconda parte del film
insomma stessi problemi sia con il firmware 2.2 sia con il 2.5
La disney ha ricevuto una altra mia e-mail di protesta...non risponderanno come al solito,ma almeno ci facciamo sentire:mad:
sono anche io sempre più convinto che siano i dischi..neanche gli altri lettori per ora hanno risolto i problemi(forse uno,ma non ne sono neanche sicuro)
..Provato Il codice da vinci,funziona senza alcun problema...
mmm e siamo a due..meglio così...:)
per ora quindi restano in lista:
1)cj7
2)the mist
3)death racer
4)saw 5
...wall-e non mi da alcun problema...nessun scatto.
wall-e purtroppo è random..dipende dal disco...anche a me nessun problema...ma fino a che ce ne sarà più di uno con il problema vuol dire che non è risolto..:(
..concordo.
@Nicholas Berg: le prove che ho fatto erano con la 2.5; sconsolato, ho reinstallato il 2.2 e lo scherzetto me lo fa lo stesso!!! Credo anche io che a questo punto sia un problema di supporto o di masterizzazione del disco.
Il problema è che prima di aggiornare il lettore dalla 2.2. alla 2.5 non avevo avuto modo di guardare i sopracitati film.....quindi non posso avere un termine di paragone.
5 minuti fa ho provato a mettere La Mummia: la tomba dell'Imperatore Dragone.......e anche lui proprio non parte!!!! E questo era un dvd e non il BR!!!!!
PS: Tra le altre cose ho notato che adesso nei menu dei dvd, quando passi da una schermata all'altra, per esempio dalla principale entri nel sottomenu dell'audio, la videata successiva ha almeno un secondo di "sfarfallamento" per poi stabilizzarsi, e questo scherzetto me la fa con tutti i passaggi dei menu, per poi sparire con l'inizio del film!!
reinstalla nuovamente la 2.5(formattando di nuovo la pennina)
credo che sia il lettore di suo ad avere problemi:(
non credo in un aggiornamento fw andato a male..rimettendo la 2.5 se i problemi persistono sicuramente non è dovuto al firmware.
è molto più probabile che sia semplicemente una errata calibrazione dell'ottica..
mi sa che devi mandarlo in assistenza...:(
Visti i ripetuti problemi con alcuni lettori......Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Sollecito TUTTI quanti Voi abbiano avuto problemi a specificare il seriale del proprio Samsung... questo per poter vedere se esiste un nesso tra i difetti e ad esempio partite ( seriali ) molto vicino tra loro.
Buona idea.
Ma non scende di prezzo sto benedetto 2500?
Speravo che con l'uscita del 3600 e dell'astronautico ( di forma) 4600 i prezzi scendessero ma a meno di 250 euro on line non si trova niente....
penso che 250 costa solo il reon..infatti credo che sarà prima il 3600 a scendere...
scende scende
preso ieri a 244
date un'occhiata su trovaprezzi
----
per i problemi di firmware, domanda:
è possibile resettare il lettore in qualche modo?
Se non ricordo male c'era un modo per resettare,magari qualcuno se lo ricorda,ma non ha niente a che fare con il fw...non si torna certo a quello iniziale,quindi non risolverebbe niente...