• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

per tutti i disperati che da 2 giorni tentano di passare dalla 2.5 alla 2.2...
-scaricate il file postato sul forum
-rinominatelo così: 081217_41_BDP2500_XEF.RUF
-copiatelo su una chiavetta USB
-accendete il lettore
-infilate la chiavetta
-dite si quando vi chiede se installare il nuovo firmware
-esultate per il downgrade appena effettuato
-mandate un offerta al sottoscritto!!!
spero di esservi stato utile!!!

Ultima modifica:
@Kuka7

SEI UN GRANDE

Scusate l'urlata ma quando ci vuole ci vuole!:D :D :winner:

Funziona seguendo esattamente le indicazioni di Kuka, precedentemente invece inserivo la chiavetta e non succedeva nulla.

Un grazie a lui, a Nicholas per aver reso disponibile il fw e anche a robertocastorina per la pazienza:)

Daniel24 ha detto:
@Kuka7...........SEI UN GRANDE
Scusate l'urlata ma quando ci vuole ci vuole!:D :D :winner:

Vabbè tutti questi ringraziamenti...ma non dimenticare il punto n. 8 delle raccomandazioni di Kuka7: " Mandate un'offerta al sottoscritto"....:D :D .....

Ciao a tutti, oggi ho comprato il bd-p 2500. lho collegato al tv, ed è apparso il menù, e fin qui tutto ok. poi ho provato 3 dvd, ma non ne ha caricato neanche uno.. Qualche aiuto? grazie

Daniel24 ha detto:
se il file che hai inizia con "090407..." allora hai il 2.5...altrimenti ne hai uno precedente...
Il 2.2 inizia con "081207..."

Ok, grazie! Mi sa che ho un firmware ancora più vecchio, inizia con 081002
Aggiornerò alla 2.2 seguendo la procedura in discussione in questi giorni.

ivon ha detto:
viene una scritta che dice impossibile riprodurre disco

La domanda può sembrare superflua ma te la faccio lo stesso: i dvd sono originali o sono masterizzati su dvd+r? Perché ad esempio i dvd+r (utilizzato da me per il dvd di merighi) non li legge

la versione del firmware del lettore è la 081217.41_111208b0_1254.09_XEF

ho provato ad aggiornarlo scaricando la nuova versione e usando la chiavetta usb. come la inserisco, la rileva, viene la scritta sia sul tv che sul display, ma nulla più. bo, mi sa che lo riporterò dove lho comprato.

Scusate, ieri il telecomando mi si è bloccato, non si riusciva a farlo funzionare, bisognava premere forte i pulsanti, ho cambiato le pile ed è la stessa cosa, mi sembra che ci fosse una procedura per ovviare, l'avevo fatta una volta ma non la ricordo piu'. Qualcuno la ricorda? Grazie.

atlbia ha detto:
Il lettore è del tutto andato, non legge più alcun disco...

atlbia ha detto:
P.S. per scrupolo l'ho riacceso ora dopo giorni che era disalimentato, ma nulla da fare... ho inserito per primo un BRD ed in principio la meccanica ha iniziato a girare regolarmente, poi i primi "rumoracci" conclusi con l'espulsione del disco, poi ho inserito un CD audio, ma nulla, "rumoracci" ripetitivi poi NO DISC sul display... è propio andato del tutto!

Dopo ripetute chiamate al CAT che ha il mio lettore in assistenza (dal 18/08), mi dicono oggi che siamo passati dalla precedente siutuazione di attesa di autorizzazione della Samsung per la sostituzione della meccanica all'attesa di autorizzazione della Samsung per la completa sostituzione del lettore.
Ero demoralizzato prima (lettore con pochi mesi di vita ed un uso risibile, max una decina di BRD-DVD visti), ora sono del tutto sconsolato e sarei tentato di affermare che sarà il mio ultimo prodotto Samsung acquistato... :cry: questo chiaramente perchè ho avuto nel recente passato altri problemi con un TV 40F86 poi sostituito (con integrazione di una spesa aggiuntiva) con quello in firma.

Che amarezza! :mad:

Dai atlbia non disperare. La politica Samsung purtroppo è improntata sui grandi numeri e su standard qualitativi pessimi.

Il 2500 sono convinto che sia in se un ottimo prodotto.

Il problema magari sta nelgli standard produttivi di queste tipologie di apparecchi e soprattutto nella scarsissimo sviluppo degli stessi sopratutto post uscita.

Oggi giorno oramai un prodotto di questo tipo nasce e muore nel giro di massimo tre o quattro anni.

Un lettore come il 2500 dovrebbe perciò essere "maturo" ad un anno dalla sua uscita invece è già oramai un prodotto sotto certi punti di vista superato e che non ha ancora raggiunto la sua maturità perchè Samsung lo ha già abbandonato!!!

E' questa la cosa che più mi fa arrabbiare, non tanto il fatto che questi prodotti presentano difetti più o meno gravi.

Ultima modifica: