Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha sentito parlare di SamyGo non capisco ne se va bene per il ns modello ne gli eventuali benefefici... Che dite?? Ps per la cam ho risolto (spero). In settimana mi vengono a cambiare la cornice (il rosso si sta come crepando) e chiedo al tecnico se fa una veloce caccia al tesoro!!!!
-
Senza dubbio INTERESSANTISSIMO :eek: ; benefici con il tempo arriveranno di certo, anche questo utente per esempio aveva avviato un progetto di reverse engineering del FW dei tvs samsung e tra i suoi goals:
- enable wlan stick support;
- ntfs driver for the usb port;
- yahoo widget playback feature.
"Se sul progetto si lavorerà seriamente si potrà anche avere un nuovo software totalmente gratuito, e magari un giorno avremo firefox funzionante sul nostro tv o faremo delle videochats con una cam usb." (erdem_ua admin @ samygo.sourceforge.net)
Codice:
So if there is enough work power, we can do anything (except washing dishes) with this tv.
http://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/viewtopic.php?p=244#p244
LOL.
-
SamyGo
Per quanto mi riguarda...
supporto a MKV e ntfs driver sarebbe un ottimo passo avanti!!!!
-
ottimo.. speriamo che abbia il tempo per sviluppare il firmware mod e testarlo a dovere..
-
salve ,ho un a756 e inizialmente tutto bene , tranne il software della samsung che installa il server, usando vista il programma si installa ma poi quando lo avvio non parte.mentre se uso xp tutto è ok
volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a collegare direttamente il samsung al pc senza passare dal router ,una cosa che voglio prossimamente provare dato che dietro al tv gli ho piazzato un pc ,che sfrutta una scheda sat hd ,collegato alla rete di casa tramite router wireless .mi devo procurare un cavo cross-over e poi proverò
-
Se il pc è recente di solito le schede ethernet sono autosense e il cavo cross non serve.Prima di spendere prova.Non costa nulla.Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmysky
Per quanto mi riguarda...
supporto a MKV e ntfs driver sarebbe un ottimo passo avanti!!!!
Altroche passo avanti...sarebbe il massimo per me !!!
-
sembra che ci stiano lavorando..
SamyGo è già partito.. spero solo che non si limitino alle modifiche sui firmware delle nuova serie B*** altrimenti siamo fritti..
-
scusate avete notizie sui noti problemi per la risintonizzazione dei canali dopo lo switch off nel lazio? al 70 x cento si blocca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronin_71
scusate avete notizie sui noti problemi per la risintonizzazione dei canali dopo lo switch off nel lazio? al 70 x cento si blocca
é successo anche a me 2/3 volte...spento e riacceso il sammy, e con spento intendo proprio staccata la corrente, la risontonizzazione è andata al 100%.
ciao
Alex
-
Io ho un A856.
Ho fatto le stesse cose, ma niente da fare. Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica, ma ancora niente.
Nel tardo pomeriggio ho aperto una chiamata al centro assistenza Samsung, sono in attesa di essere richiamato da un tecnico.
Ciao
-
Installazione canali
Anche a me la stessa cosa al 73% canale 53 si blocca, si impalla proprio, vevo spingere tutti i pulsanti finche si spenge.
Devo staccare la spina? ma quando è spento o da acceso mentre è impallato?
Ciao a tutti.
PS: mi sbaglio o si vedono meglio i canali?
-
ma che strano! non riesco ad effettuare l'aggiornamento del software su nessun mux! sono del piemonte occidentale e il mio e' un 32s86! sbaglio qualcosa? ho provato sui premium e sugli hd ma nulla! anche l'altro tv un samsung 40a756 non si aggiorna :confused:
-
sfarfallio...
Raga,
sto notando una cosa molto strana.. un peggioramento nella qualità di immagine della "piccola".. non capisco se è una questione di setup.. o che altro.. ma i bordi delle persone sia durante film sia telefilm sono strane.. come se ci fossero artefatti / sfarfallii.. quando è venuto il tecnico SAmy per il cambio Front mi ha detto di contattare mamma Samsung in quanto poteva essere il pannello o la centralina.. ma.. sinceramente non l'ho visto tanto per la quale.. se non era per me.. non sapeva neanche togliere la base della tv... che ne pensate?
-
Hai provato a ricaricare il fw?