provato diversi giochi x ps3 e nessun problema, anzi..... tutto ok.
Visualizzazione Stampabile
provato diversi giochi x ps3 e nessun problema, anzi..... tutto ok.
Vorrei capire meglio se il problema del gg sui plasma panasonic è casuale nel senso che alcuni pannelli lo hanno altri no e se si presenta solo con videogiochi.vorrei acquistare un th-46pz85e 1420€ consegnato a casa che mi sembra un buon prezzo ma nn so se aspettare e quanto i nuovi pannelli neopdp.
voi che dite?
Grazie
se è nuovo penso che il prezzo sia buono, io il mio 42 l'ho pagato di più, 2 mesi fà
Si è nuovo ed è garanzia panasonic italia, l'unica cosa che non so è se la base è girevole o no.
la tua comè?
grazie
Mah io lo ho da novembre, proprio il 46, lo uso con BR, videogiochi ps2 e ps3 dvd dtt, mai vista ombra di gg.Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi1977
A furia di rmandare ..... per quanto mi riguarda prendilo e godilo ....
Ciao Stefano
Premetto che sono abbastanza neofita nel campo, per questo volevo spiegarvi una cosa che mi ha dato fastidio riguardo il mio nuovo 46PZ85...in pratica l'altra sera mentre guardavo il film intitolato "Into the Wilde" sul canale di sky in versione HD, ho notato che durante le scene scure di buio e notte, si formavano dei quadrettoni di colore più chiaro che sembravano come se l'immagine sgranasse :eek:
Non vorrei dire una cosa che magari è dettata dall'influenza dei topic letti precedentemente, ma penso che i quadrettoni di cui parlo mi sembravano avvicinarsi al colore verde o comunque con una sfumatura più chiara del nero originale...quindi potrebbe essere il famigerato green ghosting?? Allora mi chiedo, ma i Plasma non erano blasonati per quando riguarda il nero molto profondo e bello a differenza degli LCD???:confused:
Quell'immagine di buio era tutto forchè un bel nero profondo....:cry:
base girevoleCitazione:
Originariamente scritto da hiroshi1977
Confermo..negli ultimi tempi qualche utente poco soddisfatto spara a zero sui plasma pana per via delle scie verdi.Citazione:
Originariamente scritto da StefanoG
Forse il mio occhio è poco sensibile al fenomeno, sta di fatto che in 5 mesi di pz85 con sorgenti sd/hd non ho mai ravvisato gg..mah.:rolleyes:
idem anche per me. mai visto scie et similia
Ho il PZ85 da luglio. Lo guardo spessissimo e con tutte le sorgenti possibili. MAI vista una scia verde, neppure per un centesimo di secondo.
Non mi hai assolutamente offeso. Sto cercando di farti capire che passare da un gioiello come questo ad un LCd (magari Philips) è un suicidio.Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
Poi fai tu.
Ragazzi mi aiutate per favore a regolare il mio 46PZ85EA??:D
Mi spiego meglio, sono totalmente a zero nelle regolazioni video e dato che ho praticamente ultimato il rodaggio, adesso vorrei regolarlo nella maniere più ottimale al fine di sfruttarlo al 100% per una visione DOC sia per quanto riguarda l'opzione CINEMA che per quella NORMALE. Ho provato ad effettuare il test Merighi leggendo il manualetto in pdf, ma sinceramente mi sono solo scervellato e non c'ho capito una mazza!!:cry:
Il problema è che io non lo riesco a comprendere, forse è troppo tecnico ed quindi non riesco a far rispondere il Plasmone ai vari step del test... mi sembra che non succeda nulla o che il mio occhio non percepisca nessuna differenza tra una modifica e l'altra...:(
però ieri mentre riprovavo per l'ennesima volta, ho notato una cosa riguardo allo step "Pixel Crop" e cioè che alcuni pixel vengono mangiati ai bordi e vi sono delle irregolarità nella rappresentazione a 16:9, cioè il lato inferiore della schermata è più vicino al bordo del monitor piuttosto di quello superiore e viceversa uno di quelli laterali piuttosto all'altro (non ricordo di preciso se il dx o sx)....
Magari se qualcuno fosse così gentile da suggerirmi i migliori parametri da memorizzare per i vari contrasti, colore, nitidezza ecc. potrei risolvere il mio problema....tanto più o meno, anche se ogni occhio ha il suo modo di vedere, la configurazione è una uguale per tutti...;)
Oppure, meglio ancora se mi spiegaste come si utilizza il test merighi...così mi arrangio da solo e....
Premetto che io sono soddisfattissimo di questo pannello, però ti invito come lo faccio a tutti quelli che hanno MySkyHD, di vedere il film "INTO THE WILD" in programmazione questo mese.Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Oltre che un bellissimo film, ti farà vedere il fastidioso fenomeno di cui ho parlato sopra durante le scene di buio e notte....
Ciao
ma il pz85 ha il dtt hd?
una mia collega che lo possiede dici di sì, ma a me non risulta....
Assolutamente no