Visualizzazione Stampabile
-
@evarese scrive:
Hai un PM con il link, giusto per rispondere alla sfida (il termine è ovviamente tuo, io non mi sognerei mai di scrivere tali cose!)
Sfida? ma 6 fuori? e chi ti batte? ;)
www.monclick.it
evidentemente non hai notato che la cam NON E'DISPONIBILE ,e costa pure 99€ :D
ritenta sarai + fortunato....we non te la prendere ke si skerza la cosa importante e'che queste cam funzionino perfettamente sui nostri sony :cool:
-
Scusami Pierata ma t'assicuro che sono un po' più di "qualche fortunato"; d'altronde 300 pagine sono tante ...
-
Il link postato si riferisce a uno dei forum in cui le conoscenze sulla smarcam sono un po' più complete che qui... :)
E' vero che si trovano CAM all'asta a 69 euro, ma senza tessera con i 4 mesi di Gallery e quindi furto continuano a essere! In più c'è ora un'asta, che scade tra quasi 24 ore, a 126 euro senza tessera e 17 offerte. Però affermo cose che non sono vere...
Questo non l'ho scritto io: http://www.digital-forum.it/showpost...postcount=3245 combinazione un altro che la pensa come me...
-
Info
Restando in tema di Cam volevo chiedervi se acquistando tale cam nel caso in cui in futuro mediaset inserisse nelle proprie offerte canali Hd su ddt, il nostro televisore risulterebbe compatibile. Ovvero se riuscirebbe ad usare il tuner hd con la suddetta cam per vedere tali canali. In tal caso sarebbe un acquisto valido anche per me, mi eviterebbe di comprare un ulteriore ddt hd.
Grazie
-
@picchio_75
Penso ci vorra' un decoder esterno,ma prima che arrivino ad una offerta HD (cosa che ritengo impossibile a breve termine) sarebbe meglio che si impegnassero a migliorare la qualita'dei loro attuali canali veramente scandalosa,rispetto a sky sembra di vedere un divx :eek:
-
La CAM serve solo a 'sproteggere' il segnale dalla criptatura, mentre la decodifica HD è ad opera del tuner. Quindi la risposta al quesito di picchio_75 è positiva.
Concordo che probabilmente non sarà una cosa che succederà domani, visto che anche RAI per ora sta solo "sperimentando"...
-
Ciao ragazzi......su anche se state tutti in ferie non mi piantate in asso....mi serve un vostro suggerimento e qualcuno che magari abbia preso o provato la CAM SAMMY sul nostro televisorone...
ho preso la CAM e l'ho provata sul 40x3500, funziona tutto , ma nn la cosa piu' importante, ossia , dopo l'attivazione, la carta ha accettato il segnale inviato via antenna e si e' aggiornata, ma non mi decripta i canali , rimangono neri, la carta messa su decoder esterno funziona,
Qualche idea oppure bisogna arrendersi e dichiarare l'incompatibilita' fra la cam sansu e il nostro gioiello??
ciaooooo
-
Purtroppo non ho provato la CAM in oggetto, perche' al momento non mi interessa il digitale terrestre a pagamento, avendo gia' SKY "full".
Pero' altri l'hanno provata sul X3500 e funziona perfettamente, probabilmente si tratta di un problema di versione di firmware del TV e/o della CAM. Oppure e' proprio un problema dell'esemplare di CAM in tuo possesso.
-
Perdono, perdono, perdono...
Chiedo perdono fin da adesso per la mia IMPERDONABILE pigrizia e metto la faccia sotto i vostri piedi, e potete anche muovervi ma ...
Senza stare a farmi leggere le ultime trecento pagine, mi fareste un conguaglio sulle maggiori novità riguardo l' X3500?
- Aggiornamenti Firmware che risolvono il problema dello smearing e fanno diventare le immagini tridimensionali?
- Nuove impostazioni di RyoSaeba (sempre sia lodato) che sbloccano funzioni segrete e fanno diventare i colori riferimenti Pantone?
- La Sony che facendo pubblica ammenda per i pannelli difettosi promette una giapponesina manga con mastoplastica direttamente a casa a tutti i possessori di Tv difettate?
No, seriamente... che mi sono perso negli ultimi tre mesi?
-
Ecco una sintesi, sarò breve perchè sono in montagna e qui c'è purtroppo solo la connessione gprs:
- L'ultima versione di firmware disponibile rimane la 2.14.585, che penso tu abbia già installato.
- Chi abita nelle zone coperte da Rai HD ha potuto godersi gli europei su digitale terrestre in HD, verificando quindi la compatibilità del tuner integrato.
- Ho pubblicato una nuova versione dei settings che trovi nella firma sotto. Come sempre ho evidenziato le aggiunte e le modifiche.
- Fai attenzione nei prossimi giorni: dovrebbe bussare anche alla porta di casa tua Fujiko Mine in carne ed ossa, che è stata inviata direttamente da Sony Jap! ;)
-
FIXED:Che nei tuoi occhi possano brillare sempre i colori più celestiali dell'arcobaleno;)
-
-
- L'ultima versione di firmware disponibile rimane la 2.14.585, che penso tu abbia già installato.
come posso scaricare ed installare questa versione firmware ? grazie
-
-
Le ferie non mi hanno permesso di aggiornarvi sulla situazione del mio tv 40x3500, spedito grazie anche alla mia insistenza e alla buona volonta' del cat di zona al centro tecnico di Modena(questo l'ho saputo dopo, all'inizio il tecnico che e' venuto a casa diceva che lo avrebbero mandato a Milano) per il famigerato smearing.Ebbene dopo quasi due mesi di permanenza in laboratorio (dai primi di giugno al 30 luglio) il cat mi riconsegna il tv e,finalmente, sembra che trascinamenti di colori e smearing siano spariti(provato con Call of Duty 4, vera bestia nera per tale difetto sul Sony).Il tecnico mi ha detto che e'stato sostituito integralmente il pannello. Finalmente,grazie anche a tutto il materiale e lamentele raccolte nel forum che ho fotocopiato e spedito insieme al tv, posso ora dire che il tv e'veramente eccezionale.