Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pigr8
la wii u ha quasi tutti i titoli a 720p, solo alcuni sono a 1080 nativi.
il Reality Creation è l'upscaler di Sony nel sistema Bravia, aumenta la risoluzione della sorgente alzandola artificialmente e lo spaccia per un aumento della qualità quando in realtà non è vero: se una immagine è grande quanto un francobollo puoi pure ingrandirla quanto una ..........[CUT]
Wow mi hai spiegato benissimo grazie mille, la cosa che non capisco è appunto questa te la spiego con un esempio pratico, giocando al nuovo zelda wind Waker quindi risoluzione 1080p noto che attivandolo i bordi delle scritte ad esempio nei cartelli migliora molto, ma com'è possibile se la sorgente è già 1080p? In realtà non lo userei lo stesso ma volevo solo capire ;)
-
Citazione:
Gabbo.Rivoli
Wow mi hai spiegato benissimo grazie mille, la cosa che non capisco è appunto questa te la spiego con un esempio pratico, giocando al nuovo zelda wind Waker quindi risoluzione 1080p noto che attivandolo i bordi delle scritte ad esempio nei cartelli migliora molto, ma com'è possibile se la sorgente è già 1080p? In realtà non lo userei lo stesso ma v..........[CUT]
nel tuo caso non saprei ma penso che la nitidezza delle scritte sia migliorata a discapito di introduzione di rumore in altri colori, ne parlavano su avs facendo l'esempio di Casinò Royale dove il Reality Creation lavorava sul bluray ma peggiorandone la resa (migliorando magari la pelle ma peggiorando altro).
non saprei, comunque in linea di massima tutto quello che è artificiale introdotto via software io lo tengo disattivato, lascio lavorare il pannello e la sorgente così come devono.. infatti su PS4 il risultato è eccellente
-
Probabilmente il filtro introduce un effetto simile a quello dell'opzione "miglioramento bordi immagine" dei Samsung... Non sò esattamente come funzioni, in qualche modo rende più marcati i bordi probabilmente aumentando il contrasto in prossimità di essi e trucchi simili, in modo da renderli più netti...
-
ragazzi ho contattato la sony.uk e mi ha mandato il modello dell'adattatore per chi vuole ancora cercarlo con le varie tv compatibili:
http://uk.eetgroup.com/i/448584401-S...a-Adaptor-Assy
sono compatibili anche i modelli w8 2014
-
Premetto che ho un decoder my sky hd, volevo comunque usare la porta satellitare della tv per tivusat, mi chiedevo se bastava collegare il cavo o bisogna avere un CI da inserire nella tv. Grazie mille
-
ti serve la cam tivusat ;)
-
Dove lo posso trovare? Su ebay non trovo nulla
-
Ciao a tutti, notizie sui cambiamenti apportati dall'ultimo aggiornamento?
-
PKG4.401EUB
This update improves the following:
Screen mirroring functionality
TV performance while watching Netflix
SRF satellite reception while using Neotion dual CAM
Satellite name sorting feature
-
PKG4.401EUB
Questo aggiornamento migliora la seguente:
◾ Schermo funzionalità di mirroring
◾ prestazioni TV mentre si guarda Netflix
◾ ricezione satellitare SRF durante l'utilizzo Neotion dual CAM
◾ nome funzione Ordina Satellite.
-
ciao
Che differenze ci sono tra questa TV ed il modello 654 ?
-
Da quasi una settimana in possesso della TV Sony 42W653A.
Ho inviato la seguente mail all'assitenza Sony:
----------------------------------
Salve,
ho due console di gioco collegate ai due ingressi hdmi della tv in oggetto.
Ma con quella collegata al secondo ingresso hdmi con riesco a regolare le impostazioni di visualizzazione come indicato nella vostra guida qui
http://pdf.crse.com/manuals/13LW6001...n_picmode.html
Nello specifico mi interesserebbe impostare l'opzione "[Gioco-Standard]" per entrambe le uscite hdmi. La cosa mi e' possibile farla solo con la console collegata alla prima uscita hdmi, mentre con la seconda uscita, non compare il menu per la modifica dell'immagine.
Come potrei fare?
In attesa di una vostra risposta.
-----------------------------------
Suggerimenti?
-
-
Citazione:
corporation
Grazie 1000.
Certo che se non ci fosse chi ti da questi suggerimenti mai ne sarei venuto a capo se non dopo molto tempo e dopo vari tenativi.
In effetti sulla porta hdmi incriminata c'e' collegata la ps4.
Ora per curiosita' vedo se e cosa mi risponderanno all'assistenza sony.
-
Citazione:
Faby76
PKG4.401EUB
Questo aggiornamento migliora la seguente:
◾ Schermo funzionalità di mirroring
◾ prestazioni TV mentre si guarda Netflix
◾ ricezione satellitare SRF durante l'utilizzo Neotion dual CAM
◾ nome funzione Ordina Satellite.
ANDIAMO SICURI
AD AGGIORNARE? O si rischia qualcosa alla tv?