Però Giorgio posso anticiparti che dei bassi gommoni da me non ne sentirai, penso che Luca che è venuto tante volte lo possa confermare...vediamo se sarà così anche per te....
Visualizzazione Stampabile
Però Giorgio posso anticiparti che dei bassi gommoni da me non ne sentirai, penso che Luca che è venuto tante volte lo possa confermare...vediamo se sarà così anche per te....
Eh allora mi confondo con altre stanze :D
Tu Giorgio devi vedere la Figlia piccola di Fabio che si mette davanti al subwoofer a ballare senza batter ciglio:D:D:D
Luca, allora è un male di famiglia :) piccola lei....
Porca miseria! Questa stagione scialpinistica mi sta facendo perdere delle belle ed interessanti serate :( , (da Fabio mi sarei autoinvitato volentieri :D ) spero ci saranno nuove occasioni in futuro. L'impianto di Fabio è uno di quelli che più mi hanno incuriosito fin dall'inizio.
Se Luca organizza l'inaugurazione del Cinelù 2.0 da maggio in poi vengo anch'io (se mi vuole), la sua sala è proprio un cinema in miniatura: bellissima! vorrei davvero entrarci di persona.
Già , poi io son mooooolto indietro con i lavori , facciamo prima la serata da Fabio
Occhio che stiamo arrivando :D
Davide è in baule ?
No, per sua fortuna guida :D
Mah da paura a vedere la stanza...
Tanta roba ?
Vi distruggerá con la metal :D
Dai Giorgio fai volare i capelli...
Secondo me sono già con gnocchi fritti