Allora fattelo cambiare o portalo in assistenza!!!Citazione:
Originariamente scritto da albert75
Visualizzazione Stampabile
Allora fattelo cambiare o portalo in assistenza!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da simoard
finalmente ci sono riuscito, ho scaricato l'ultima versione beta del programma ed ora funziona.
Fantastico sto PS3 mediaserver :D
ragazzi, a me interesserebbe sapere, in particolar modo, come questo tv (il 32'') si comporta con le console (a breve acquisterò una xbox 360), dal momento che, in quanto a risproduzione immagini, ne ho già potuto apprezzare la qualità.
Input lag (ho letto 50ms in standard e game), scie...ecc...
grazie mille;)
Ps: ho visto che esistono anche l'e5520,5510 e 5500...ma qual'è la differenza rispetto al w5500 (mi riferisco sempre ai modelli 32'')?
Ciao a tutti vorrei qualche informazione sul 32W5500....a breve lo devo comprare e il mio uso sara' soprattutto con la ps3....qualcuno mi dice se ha ritardi nel gioco...scie...input lag ecc vi prego rispondetemi devo saperlo :) ditemi anche come e' con la ps3 e come si presenta la grafica soprattutto se ci sono cose che saltano all'occhio.....grazie
Ciao ho comprato oggi il 40w5500 .. qualcuno ha dei consigli sulle impostazioni da mettere sia per i canali hd che non? mi dareste una grossa mano (so solo che per le partite devo attivare i 100hz)..
grazie
settalo come piu' ti aggrada, non mettere filtri correzione colore etc etc metti la retro a 3/4 massimo e per quanto riguarda i 100hz e' a discrezione, poi vai nella correzione bianco e togli qualche punto al blu al rosso e al verde
Citazione:
Originariamente scritto da ANDRYPS3
siamo in due quindi a chiederlo:)
Citazione:
Originariamente scritto da ANDRYPS3
siamo in due quindi a chiederlo:)
insomma...è possibile giocare anche in modalità non game senza particolari problemi? e in modalità game, i 100hz sono attivabili? thanks
Ma darsi una letta al 3d no è?! :rolleyes:
Lorenzo.
Be lorenzo se puoi essere cosi gentile da farci un riepilogo te ne saremo davvero grati...solo con la ps3 a me interessa come si comporta...scusa e grazieCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Grazie dei consigli. che ne pensi delle impostazioni che dicono in questo sito? http://www.digitalversus.it/article-668-5275-16.htmlCitazione:
Ho installato oggi il mio W5500 per cui adesso sono anch'io del club!
Per quel poco che l'ho usato, ne sono pienamente soddisfatto.
Ho effettuato le regolazioni come suggerito nei vari post e la resa è davvero ottima! Niente male anche la visione della tv in sd, pensavo peggio! :D
Mi manca da capire solo una cosa: non c'è il modo di switchare in automatico da tv (analogico a dtt che sia) a hdmi? Cioè, se accendo il sinto a/v collegato sulla hdmi1, devo selezionare manualmente quell'ingresso? Il mio vecchio crt col vhs collegato via scart passava sulla av1 in automatico appena lo accendevo...
mi sembra ci sia questa impostazione non ricordo dove pero'
Anche con questo tv se lo colleghi tramite scart al dvd recorder, passa all'av automaticamente. Per l'hdmi invece aspetto di comprare il cavo e poi ti saprò dire.Citazione:
Originariamente scritto da leoben
Sempre IMHO
Rik
Scusa Lorenzo,ma in un altro post si affermava che questi settaggi andavano bene per i Giochi,ma per i Film bisognava necessariamente passare a "gamma RGB limitata",(non ricordo francamente se eri tu a dirlo).Confused???Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Preciso che comunque io li uso su un 32v5500 ma non credo faccia differenza...mi puoi spiegare meglio la situazione?Grazie.
Complimenti per la tua competenza e disponibilità.