Dice la prima ... se e' cosi' a memoria ho toppato :D
Visualizzazione Stampabile
Dice la prima ... se e' cosi' a memoria ho toppato :D
Micio,lamia è la prima,mi sembra di averlo già scritto sopra :p
Emmm scusate, ma qua ci stiamo facendo un pò di confusione:confused:
High afferma che il riferimenti è la prima, quando questa è di maury:rolleyes: che in effetti è più dettagliata e equilibrata,
al contrario la seconda impasta dettaglio e riflessi:confused:
Non ho visto il film, quindi non conosco la fotografia scelta del regista,
ma se mi dite che la seconda è tarata da Manuti vuol dire che il film deve uscire così, pastoso e molto caldo anche se personalmente preferisco la calibratura del VPR di Maury.
La prima è fredda, la seconda è molto calda ma, come ho scritto, bisognerebbe vedere come il regista l'ha voluta.
Se intendeva ricreare l'atmosfera della luce delle candele allora va bene, altrimenti proprio no.
Posta due immagini di una scena dove si veda qualche inquadratura di Venezia o con colori che si conoscano bene, sempre all'aperto, probabimente si capirà meglio.
Ciao
In effetti, a memoria, i frames degli esterni sono piu' simili alla tonalita' della prima foto, mentre gli interni illuminati spesso dalle candele hanno una tonalita' piu' calda :pCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Ho rivisto ieri sera sul mio Vpr i frame degli scatti postati ed in effetti, essendo la mia macchina ora, diciamo in "semi-taratura", sono una via di mezzo tra le due foto postate ma tendenti molto piu' alla seconda foto ;)
notizia bomba:incazzed: Beh, sembra che JVC abbia aggiornato l' RS1 a un RS1x includento HDMI 1.3 e la gamma adeguamenti dell' RS2u le notizie sul sito ufficiale jvc:cry:
http://pro.jvc.com/prof/attributes/f...l_id=MDL101764
p.s: spero facciano come minimo un adeguamento di firmware per i nostri hd1 altrimenti..... :mad:
Simone illuminacci tu :confused:
A quanto pare c e una nuova ottica,speriamo di buon livello,anche meglio del hd100 ,imho.
non solo x hd1 ma anche x rs1
Dove lo hai letto ?? :DCitazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Dal link postato da ciccio si capisce solo che dovrebbero aver messo il controllo del gamma, quindi un upgrade firmware in sostanza ;)
Bella notizia, speriamo che rendano disponibile pure per noi il firmw,
altrimenti continuo ad usare quello del C2.
Ecco la risposta:
Citazione:
The question was asked as to whether or not the RS1 can be upgraded to support the features added to the RS1x, the answer is no, it cannot.
The RS1x uses a new mainboard with different hardware than the RS1, so the firmware is not compatible.
Additionally, only JVC Pro will be offering this version of the product.
Cheers,
Originariamente scritto da Highlander
Prrobabilmente è riferito al jvc "liscio".
Stai facendo confusione ... :p
Questo era scritto anche nelle features dell'RS1/HD1 ..... :D
Cmq ... e' confermato, RS1x verra' solo distributito da JVc PRO costera' circa $500 in piu', ha hdmi 1.3 e controlli del Gamma come RS2, NON ha lo Strech verticale, NON puo' montare il firmware dell'RS2/HD100 e NON sono previsti ribassi per l'RS1/HD1 normali che non possono montare ne il firmware dell'RS2/HD100 ne quello del nuovo RS1x.
E di eventuale ottica migliorata rispetto all'HD1 originale si sa nulla?