Grazie. ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie. ;)
Già arrivata???Ottimo raccontaci poi le tue impressioni non appena monti il tutto.Ma con che corriere te l'hanno spedita?Ma lo ShockWatch è messo dal corriere o da Ep***e?Quindi tu hai utilizzato un'assegno circolare intestato a chi ti dicono loro al momento dell'acquisto,dell'importo esatto e non hai avuto nessun tipo di problemi,giusto?Ne con ne cono loro ne col corriere al momento della consegna?Mi Sa che utilizzerò lo stesso sito e metodo di pagamento :cool:
Già arrivata, sì. :)
Corriere TNT, non so chi abbia applicato lo ShockWatch.
Si, mi hanno chiamato due giorni fa per avvertirmi che serviva un assegno circolare, successivamente mi hanno mandato una mail per dirmi a chi intestarlo (TNT GLOBAL EXPRESS SPA).
Il giorno seguente (ieri) sono andato in banca, mi hanno emesso subito l'assegno... oggi l'ho consegnato al corriere e mi son portato a casa la TV. :)
Domanda... ho provato a fare richiesta per l'hard disk Samsung con contenuti in UHD ma mi dice che il serial number è errato.
Ho utilizzato quello esterno, scritto sulla confezione... per caso è diverso da quello riportato dietro al televisore ?
Ciao
prova a inserire il numero seriale che trovi stampato dietro il televisore ...dovrebbe essere quello anche perchè poi dovrai fare una foto allo stesso e inviarlo per richiedere l hard disk .
Per quanto riguarda lo ShockWatch è ovvio che non deve essere rosso altrimenti indica che è successo qualcosa di anomalo
durante il trasporto.
Anche il mio imballo era sul rosso ma il prezzo di acquisto è stato fortemente ribassato .
L imballo è stato comunque aperto dal venditore e controllato il funzionamento stesso del tv.
Ho comunque firmato con riserva di controllo ma era tutto perfetto senza un graffio .
Ho comunque fatto l estensione garanzia per 3 anni successivi oltre i 2 di legge.
Sono stato fortunato perchè questo negozio online ne aveva solo due con questo prezzo incredibile....
joe
devi fotografare quello sul retro della tv
Di seguito alcune info su ShockWatch
joe
Allegato 22612
"ShockWatch - Indicatore d’urto"
"L’indicatore d’urto ShockWatch registra e segnala le sollecitazioni potenzialmente dannose subite da un collo di spedizione.
Il dispositivo è composto da un liquido in sospensione che viene rilasciato all’interno di un segnalatore nel momento in cui l’imballaggio al quale è applicato subisce un impatto di superamento del livello G prestabilito tale da compromettere l’integrità del contenuto.
La presenza di un indicatore d’urto ShockWatch sull’imballaggio consente di determinare a posteriori la gestione del collo, per semplificare le eventuali operazioni di risarcimento ( ogni indicatore ha un suo numero di serie che viene riportato anche sui documenti di trasporto ) ma soprattutto, grazie all’evidente visibilità, permette di ottenere una importante funzione deterrente nei confronti di chiunque si troverà di fronte il segnalatore.
Le dimensioni contenute che ne permettono l’applicazione ovunque, il sistema di fissaggio che ne impedisce la manomissione ed i costi contenuti rendono l’indicatore d’urto ShockWatch uno strumento innovativo nel campo dell’imballaggio di sicurezza.
Overpack - Packaging Solutions - ShockWatch
Caratteristiche tecniche
Operating Temperature -13°F / -25°C to 176°F / 80°C
Size 3.8" × 3.8" (Label) 1.1" × 1.6" × 0.1" approx. (Clip)
Sensitivity Available from 10 to 150G and sensitive to impacts on 360° axis
Guaranteed Activation + / -15% of nominal value
Responsiveness Responds to single impact
Duration Ranges 1 to 50ms
Adhesive Acrylic
Shelf Life 2 years from date of sale"
Buonasera a tutti il mio TV 55 ha il problema riscontrato da altri utenti e cioe la porta per il jack delle cuffie e anche quello per la prolunga del telecomando sono più piccole e il jack entra solo a metà voi come avete risolto?
Qualcuno può aiutarmi a trovare i valori per calibrare il 48hu7500? Grazie
Risolto!!!! ho inserito sia il jack della cuffia sia quello del telecomando praticamente basta inserirlo fin dove entra poi al posto di forzare girare come se si stesse avviando una vite e man mano il jack entra facendo uno scatto poi man mano che si inserisce e si toglie andrà sempre. Meglio
Provare per credere