Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alekoala
Mi sembra di sì, un poco....in realtà mi sembra che cambi la frequenza, ovvero passi a "buzzare" in maniera un po' più acuta
Uguale al mio con il primo alimentatore, con il secondo alimentatore il cambio di frequenza del buzz "primario" al cambio APL si sente meno, in compenso ogni tanto (immagini comparabili per APL) s'inserisce un simpatico secondo ronzio a più bassa frequenza ma maggiore intensità!!
Un coro a due voci, insomma...
-
Citazione:
zanzarame
Ciao.
Avete conferme (o smentite) su quanto detto QUI in fatto di angolo di visione verticale, e cioè che il filtro crea problemi di visione (forte scurimento) in caso di visione "fuori asse" in senso verticale?
Dall'alto verso il basso,..........[CUT]
confermo: e' evidentissimo dall'altro verso il vbasso e ho anche citato il prob, ma effettivamente non e' grave.
dal basso vero l'alto non so, verifico. e' che ho il tele sul pavimento. stasera verifico
-
scusate, mi sbaglio o il buzzio è finora caratteristico solo del modello 64"?
qualcuno lo ha sentito anche sulla versione 51" o ha letto qualche review a tale proposito?
-
I possessori del 51" non si sono ancora fatti vivi in questa discussione quindi non ci sono notizie in merito, almeno qui nel forum.
-
possibile che sono l'unico a cui buzza il tv e a cui la cosa nn frega un accidente? O_O
-
Citazione:
mima
confermo: e' evidentissimo dall'altro verso il vbasso e ho anche citato il prob, ma effettivamente non e' grave.
dal basso vero l'alto non so, verifico. e' che ho il tele sul pavimento. stasera verifico
mi sono sdraiato per terra. sembra anche da sotto. ciao!
-
un pò di buzz soprattutto con immagini chiare è normale in un plasma...il mio ha iniziato a buzzare più forte (da essere avvertibile alle basse voci) dopo 8 anni...ma tanto ho sempre il dolby collegato.... :D
-
attenzione per i giocatori.
i miei bimbi stanno giocando a Mario kart wii. sono in modalita film emulazione 3D. sono piccoli e non sanno rappresntare correttamente, ma secondo me avvertono delay rispetto al tubo catodico....
-
@Tamagnun, grazie per la tua testimonianza. Beh, un po' di fastidio me lo da....ho chiamato l'assistenza, certo che se fanno come dici tu mi sa che non risolvo granchè......
Recederlo non saprei, anche perchè sabato parto per le ferie, e sto via tutta la settimana prossima....
-
grazie mima....prova a farli giocare in modalità game...vedi che succede ;)
-
ok. senza emulazione 3D mi dicono che avvertono meno ritardo, ma ma c'e' ancora....
non so come si mette la modalita' game.... :-(
PS: tama, biasi, zanza, fissato sabato prox 15.00 da me (avete pvt)
-
Citazione:
sanosuke
possibile che sono l'unico a cui buzza il tv e a cui la cosa nn frega un accidente? O_O
Tu te lo meriti perche hai il tv con il contrasto sparato a 1000 vuoi pure che non buzzi? :D
-
Citazione:
Plasm-on
Tu te lo meriti perche hai il tv con il contrasto sparato a 1000 vuoi pure che non buzzi? :D
ahahahah giusto!!!
-
Citazione:
Plasm-on
magari potessi avere un contrasto cosi sparato =_= sarebbe na manna dal cielo,anzi un miracolo XD
PS il mio buzza sul nero non sul bianco :D misteri
-
Rientrato dal breve periodo di ferie! Ciao a tutti!
Che sorpresa sul web! 1000 eurozzi tondi tondi tra F8500 e VT 60, taglio 64 e 65 pollici, rispettivamente! Allora, rumble rumble, con tutti quei soldi circa 100 titoli blu ray, oppure un bel upgrading al sistema audio HT.... Aspettiamo il periodo post estivo e vediamo cosa succede...
Bene!
Manu