Visualizzazione Stampabile
-
porco... quindi fin adesso che li hai avuti con chi andavi ?? eh ? devo parlarle ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
porco... quindi fin adesso che li hai avuti con chi andavi ?? eh ? devo parlarle ?
Diciamo che per rispetto sono sempre stato educato......ma altri mi hanno fatto perdere la pazienza è Fabio purtroppo è il primo che ne risentirà.... :D
Infatti gli porteremo un uovo al cioccolato nero, visto che a lui piace quello al latte to...
-
Citazione:
Giigil
Diciamo che per rispetto sono sempre stato educato......ma altri mi hanno fatto perdere la pazienza è Fabio purtroppo è il primo che ne risentirà.... :D
Infatti gli porteremo un uovo al cioccolato nero, visto che a lui piace quello al latte to...
Ahah Giorgio , ne sentiremo delle belle ..
Ps. Ci vediamo presto
-
dai che oggi finalmente sentirai qualcosa visto i livelli di SPL che può raggiungere Fabio senza distorsione....
-
Ci sei anche tu per caso ALE?
-
Citazione:
ALE77
dai che oggi finalmente sentirai qualcosa visto i livelli di SPL che può raggiungere Fabio senza distorsione....
Ma se parliamo di SPL ho già due grossi punti fermi nella mia mente, che difficilmente si sposteranno..... da Fabio non voglio avere aspettative, Xche l'ultima volta che le ho avute è stato un fiasco colossale....
Quindi vado sereno e in buona compagnia(quasi) a sentire trombe e gommoni...
-
:bsod:occhio che non ci sia qualche DSP mi raccomando....:bsod:
-
Citazione:
LucaSantu
mi sarebbe piaciuto son sincero, diciamo che il periodo prematrimoniale non me lo permette... :-)
in fututo spero di rifarmi, devo andare a sentire un living dalle parti di Modena, con trattamento acustico "QUADRATICO"
-
Dai la prossima volta , così passo anche io e ci conosciamo ;)
Citazione:
Giigil
Ma se parliamo di SPL ho già due grossi punti fermi nella mia mente, che difficilmente si sposteranno..... da Fabio non voglio avere aspettative, Xche l'ultima volta che le ho avute è stato un fiasco colossale....
Quindi vado sereno e in buona compagnia(quasi) a sentire trombe e gommoni...
il tuo discorso non fa una piega
-
Citazione:
LucaSantu
Ma che, noi sentire le trombe e lui invece a tromb....più o meno stessa cosa :D
L'unica cosa è che da Fabio il decadimento è veloce, spero un po meno da Ale ahahah
-
Siete i soliti, c'avete in mente sol la gnocca... :D
e qui invece al massimo si mangia un po' di gnocco (fritto)
-
Voglio recensione dettagliata eh !! tu della mia serata non chiederla però... porseo
-
Citazione:
ALE77
Voglio recensione dettagliata eh !! tu della mia serata non chiederla però... porseo
Non preoccuparti, della tua chiedo a Cinzia ahahah
-
Nessuna aspettativa perché come ho sempre detto non è certo un impianto di riferimento, in una stanza cagosa etc. etc.
Può invece dare spunti interessanti penso, come il fatto di far convivere casse grosse con stanza piccola, come la possibilità di far suonare un impianto con 2 robe in croce non convenzionali oltre al fatto di potere realizzare con le proprie mani praticamente tutto.
E poi Giorgio non potrai mai competere con Moris che non ha salvato niente, nemmeno la cura dei particolari e il grado di integrazione.....
-
Citazione:
scomed99
Siete i soliti, c'avete in mente sol la gnocca... :D
e qui invece al massimo si mangia un po' di gnocco (fritto)
Meglio di niente:D