Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Stiven ;) ,rispondevo a un mio carissimo amico,come avevo già scritto sopra,l'immagine proviene da materiale SD,quindi non paragonabile con le altre che sono di provenienza HD.
personalmente mi piace valutare quello che può fare l'hd1 con semplice materiale SD,ovvio quello fatto bene :p più avanti poi posterò qualche foto HD.
ciao
-
Ecco come si comporta il nostro HD1 senza il supporto del C2,
a parer mio tutti i paroloni fatti fino ad ora se conviene o meno un processore con il segnali HD nativo crollano dinnanzi a questo.
Liscia:rolleyes:
http://img219.imageshack.us/img219/6...gine866pz9.jpg
gassata:D
http://img228.imageshack.us/img228/1...cons500wg1.jpg
La foto della PS3+C2 non la metto per principo, è di qualità inferiore a quella del 500 liscio e ho detto tutto.
Per i curiosi l'ho postata nel 3d dell'S500.
-
-
Dai Maury :D consolati ...
Primo ... non e' proprio lo stesso frame .. :D ( in quella del Magister, la mandibola della donzella e' un po' piu' aperta ;) ) ... poi ... la digital camera e' diversa ..... e poi .... la mano del Magister e' la mano del Magister !! :cool:
Pensa che quando venne da me, dopo la visione e il "tutorial" su ""Il Gladiatore" visionammo proprio Casanova per verificare e ripetere quel risultato ;) e devo dire che lo vidi con i miei occhi sulla mia macchina :cool:
-
maledetto :D :D mi hai scoperto :p ,no mi sono esposto un pò,tanto per fare qualcosa,poi le varianti in gioco sono tantissime,...scusa High...ma con tutti i dettagli come fai a vedere la mandibola più aperta :p .
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
.....come fai a vedere la mandibola più aperta :p .
Si vede nettamente piu' dentatura inferiore nella foto del Magister, in piu' anche la postura del labbro inferiore e' diverso segno che la bocca e' leggermente piu' aperta e la mandibola l'asseconda :D
P.S. lo so che ci vuoi riuscire da solo ;) ... tuttavia .... pensa ... basta una telefonata :D
-
Dai lo so che stai scherzando :p ....ma che stai dicendo :D
-
Conoscendolo ti posso dire che non scherza affatto,non farti fuorviare dalla faccina sorridente dell'avatar...:D
-
A me non sembra male la tua foto maury74, sicuramente la tonalita' e' un po' caldina ma non ci vedo dei grossi sbilanciamenti di colore, anche nel tuo screen come in quello del Magister viene voglia di mordere l'incarnato :D :D :D
-
Poichè le due immagini sono state fatte con due fotocamere diverse, il già pur minimo valore degli screenshot direi che in questo caso è quasi nullo.
Se si dovesse giudicare solo in base a quelli direi che la seconda è molto, ma molto calda se la prima è il riferimento, che però, di per sè, mi sembra invece appena un pelino fredda.
Va però detto che giudicare una ripresa in interno è un po' difficile, non è detto che il regista abbia voluto dare una immagine perfettamente bilanciata, le idee brillanti dei registi sono sempre imprevedibili.
Ciao
-
Nordio, ti assicuro che se possiedi il Film, l'immagine corretta e' la prima anche se la definisci un po' freddina, imho invece perfetta.
Del resto, una volta che su Casanova si ottiene il risultato della prima foto anche tutti gli altri titoli esaminati possiedono una colorimetrita bilanciata e impeccabile ;) come sempre .. Grazie Magister :ave:
-
Troppo fredda una, troppo calda l'altra....ma qui siamo nel dominio dei gusti personali :D
Ale
PS High....fai onanismo mentale sulle mascelle ????? :D
-
Se hai il Film, ti rendi conto che quella mascella termina con un "bocciuloo di rosa" splendido e che con l'HD1 tarato a puntino restituisce una tonalita' da desiderare quasi morbosamente ;)
-
volevo precisare che la prima foto è stata scattata da me con sorgente HTPC,la seconda è quella di Andrea,che è stata fatta con sorgente dvd oppo se non ricordo male.
sul discorso di paragone mi trovo daccordo con Nordata,so bene che una foto non rispecchia la realtà,ma qualche info...si può tirare fuori ;)
ciao
-
Scusa maury, ma la tua foto è la prima o la seconda !!??