Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mbarsot
Sono d'accordo con l'ipotesi che aì call center sky leggano il forum e si divertano a dare risposte a caso...detto questo...non mi pare che le varie critiche a (o ironie su) sky siano meritate.
Perche' non dirigere la nostra indignazione alla RAI (che non ha neppure un canale 16:9 in SD), a Mediaset (trasmissioni mono in analogico), a a la.7 (digitale terrestre con compressione degna di download per PC) .. ?
Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb
Hai ragione ma SKY ci chiede molti piu' soldi rispetto alla RAI (e' anche vero che offre molto di piu'). In effetti io non ho mai avuto problemi con SKY, anzi devo dire che fino ad ora non ho avuto alcun disservizio, inoltre se accendo la TV e' solo per guardare qualcosa sui loro canali, la RAI sono mesi che non la guardo (forse solo il TG ognitanto). Diciamo che vista la cifra che ci chiedono le nostre aspettative e pretese sono alte :D
-
Citazione:
Sono d'accordo con l'ipotesi che aì call center sky leggano il forum e si divertano a dare risposte a caso...detto questo...non mi pare che le varie critiche a (o ironie su) sky siano meritate.
Perche' non dirigere la nostra indignazione alla RAI (che non ha neppure un canale 16:9 in SD), a Mediaset (trasmissioni mono in analogico), a a la.7 (digitale terrestre con compressione degna di download per PC) .. ?
Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb
si ma lo sai che piace a tutti sky, altrimenti non pagheremmo più di 60 euro al mese. è uno sfogo in attesa di assaporare la novità dell'anno:D
-
Citazione:
mb
Il problema sta nel fatto che anche quello che paghiamo non è poco....
-
Scusate ma nessuno ha chiesto (come me) se i mondiali in HD saranno protetti dal sistema anticopia HDCP .................... a me non hanno saputo rispondere ..???:eek: :cry:
ciao
-
ma se ora il segnale dal decoder esce dal connettore HDMI, io posso registrare sul dvd recorder attraverso la scart?
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Scusate ma nessuno ha chiesto (come me) se i mondiali in HD saranno protetti dal sistema anticopia HDCP .................... a me non hanno saputo rispondere ..???:eek: :cry:
ciao
Qual'e' il problema? tanto non c'e' ancora un mezzo per registrare in HD... se vuoi registrare le partite in SD puoi sempre farlo via SCART sui canali sportivi di SKY... Comunque la mia idea e' che tutto quello che esce dalla HDMI e' protetto...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
... vogliono il codice cliente? ...
A me telefonando da un telefono di verso da quello di casa il codice lo hanno sempre chiesto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
. Comunque la mia idea e' che tutto quello che esce dalla HDMI e' protetto...:(
No ....... non è cosi ............ dipende da loro ......... ( cosi come nel BD e HD-DVD dipende dalle major) qui nei mondiali non so se vi sono diritti da proteggere ..???
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
cut
Infatti, però è pur vero che SKY precisa sempre che la TV deve essere HDCP compliant. Se poi sarà tutto protetto non saprei.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Se poi sarà tutto protetto non saprei.
Hee !!! Appunto ...... è questo il punto .................. nessuno sà .... neanche loro se ste mondiali li manderanno con o senza il "flip" che attivi l'HDCP ..... AZZ.....:rolleyes: :cry:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Qual'e' il problema? tanto non c'e' ancora un mezzo per registrare in HD... se vuoi registrare le partite in SD puoi sempre farlo via SCART sui canali sportivi di SKY... Comunque la mia idea e' che tutto quello che esce dalla HDMI e' protetto...:(
Infatti. Mettiamo la parola fine a questa storia. Quello che esce dalla HDMI è protetto nel senso che, anche i futuri registratori HD con ingresso HDMI non potranno masterizzare supporti DVD HD o BlueRay in alta definizione in "modo legale", che poi qualcuno trovi il modo di farlo è altra questione.
-
In attesa di ulteriori novità da parte di Noah (Yannick?) vi do un paio di notizie CERTE.
Fino a tutto giugno ci sarà un solo canale HD, che trasmetterà la finale di champions, i mondiali e altre amenità sperimentali.
A partire dal primo luglio i canali saranno 4: uno di cinema, uno di sport e due tematici.
Per vedere i canali tematici e quello di cinema è sufficiente il pacchetto mondo+cinema.
Per il canale sport almeno mondo+sport+calcio.
I mondiali saranno visibili a chi ha l'abbonamento calcio o ha fatto la sottoscrizione ad "Avventura mondiali".
Le adesioni erano aperte dal 19.04 per i clienti preesistenti. Sono partite ieri per i nuovi clienti (ecco perchè ad alcuni lo facevano e ad altri no).
La disponibilità attuale è SOLO DI 3000 DECODER. Ecco perchè adesso parlano di consegne dal 15 maggio. Evidentemente hanno già esaurito le prenotazioni del primo stock e ne aspettano un altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da riktb
Infatti. Mettiamo la parola fine a questa storia.
Scusate ..... onde evitare di ricadere su di un discorso trito e ritrito .......... ho semplicemente chiesto se nessuno si è preso la briga di chiedere agli operatori sky se i mondiali ( solo quelli) saranno coperti da protezione HDCP punto. ...:)
ciao
-
aspettiamo con ansia il nostro amico che aveva appuntamento con il tecnico alle 9 mi sembra...
-
... se abita al nord, c'è il diluvio universale.....
Speriamo non scivoli dal tetto ... altrimenti addio HD !! :D