Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
Che cosa bizzarra questa che dite,e pensare che tutte le review più auterovoli parlano di uniformità semi perfetta su questo modello.
Dal canto mio nn posso lamentarmi da questo punto di vista,il pannello è bello uniforme.
Semmai mi scoccia altro di questo tv,ma più perché nn conoscendo benissimo i Sony tante cose nn so bene come funzionano e non s..........[CUT]
Chiedi pure qui o in community ufficiale Sony 👍
-
Infatti chiedi qui, non saremo esperti e alla tua altezza ma magari qualcosa impari comunque chi lo sa...
-
Raga secondo voi esperti meglio il Sony o LG OLED full HD? Uso misto no 4k per connessione ancora a 10 mega e 2,80 m di distanza. Lo uso anche con cavo HDMI collegato al PC per vedere serie che non trovo su Netflix ovviamente trovate sul mulo torrent.
-
Citazione:
andreac75
No non ne ho, perlomeno di evidenti. L’uniformità è molto buona. L’unico calo che si ha, questo sì comune a tutte le copie del modello, è nei quattro angoli un po’ più scuri, assolutamente ininfluente in qualsiasi visone normale.
evidenti neanche io...solo sul bianco si intravedono sti 2 puntini ..la cosa strana è che uno c era anche nel prcedente pannello sempre xe90..nello stesso punto aovvero a sinistra del centro della tvun pò più in basso...ma si già dsu azzurro (quindi cielo)e verde non sono assolutamente vedibili..solo sul bianco...
-
Da quella distanza non percepirai mai la risoluzione maggiore da un full HD Ps....mulo torrent illegale e vietato anche in questo forum!!! leggiti bene il regolamento
-
Volevo segnalare per chi è interessato che da domani 25 volantino MW 65ex9005 a 1599€ :)
-
Si lo stavo scrivendo anche io . Ho preso questo tv a 1500 con il rimborso Unieuro grazie a voi e voto o ricambiare il favore ma qualcuno mi ha preceduto :D.
Tuffatevi tutti !
-
Citazione:
cesare 82
Da quella distanza non percepirai mai la risoluzione maggiore da un full HD Ps....mulo torrent illegale e vietato anche in questo forum!!! leggiti bene il regolamento
Cesare quindi tu dici che anche i canali normali sd li vedrei meglio sul OLED full HD? E come schermo PC l'hai mai provato? Altri pareri? Grazie in anticipo!
-
Buongiorno a tutti,
mi sto convincendo ad acquistare l'xe9005 65" a 1599€ da MW; dopo averlo visto ieri e soprattutto aver letto questo 3d mi sono praticamente convinto.
L'altro giorno avevo comunque chiesto qui sul forum qualche consiglio per l'acquisto in questo 3d: http://www.avmagazine.it/forum/130-c...t-o-65-quot-4k
Avete voglia di darci un'occhiata e dirmi, rispetto alle mie esigenze e dubbi, se effettivamente questo sony fa per me?
Grazie a tutti!
-
Citazione:
MaverickTRN
Buongiorno a tutti,
mi sto convincendo ad acquistare l'xe9005 65" a 1599€ da MW; dopo averlo visto ieri e soprattutto aver letto questo 3d mi sono praticamente convinto.
L'altro giorno avevo comunque chiesto qui sul forum qualche consiglio per l'acquisto in questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...cquisto-prodot..........[CUT]
Non c'è alcun dubbio: sei dentro il budget, prendi la cosa migliore possibile a quella cifra
-
Citazione:
Skorpion24
Infatti chiedi qui, non saremo esperti e alla tua altezza ma magari qualcosa impari comunque chi lo sa...
Concordo... Luca (sanosuke), chiedi ogni tanto che magari impari (anche tu) qualcosa, eh... :D:D:D
-
Citazione:
simak
Non c'è alcun dubbio: sei dentro il budget, prendi la cosa migliore possibile a quella cifra
Cioè intendi l'xe9005 di cui parliamo?
-
Citazione:
MaverickTRN
Buongiorno a tutti,
L'altro giorno avevo comunque chiesto qui sul forum qualche consiglio per l'acquisto in questo 3d:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...cquisto-prodot..........[CUT]
Ah ragazzi, intendo affiancarci oltre alla Sony HT-ST7 (che ho già), il lettore BD 4k Sony UBP-X800. Cosa dite?
-
ragazzi è un sito affidabile questo?
http://www.teleio.it/tv-ultra-hd-4k/...d75xe8596.html
sapete ..prendedoci gusto lo potrei consigliare al Babbo :D
-
Citazione:
MaverickTRN
Cioè intendi l'xe9005 di cui parliamo?
esatto, questo modello che ora è in offerta da MW (io l'ho preso al black friday a 1745)